allora..premetto ke andrò quanto prima dal medico cmq
però inizio a scrivere a voi magari mi tranquillizzate...da un mesetto circa avverto un pò di prurito sparso in tt il corpo,senza una ragione apparente e senza manifestazione insomma..ad ogni modo preoccupata mia madre mi porta dal medico ke mi fa fare le analisi...la prima volta ke le faccio ho le transaminasi alte entrambe(anke se di pokissimo) e la bilirubina,sia totale diretta ke indiretta alta..in qst ultimo caso il medico pensa si tratti di un morbo,nn ricordo il nome preciso,ma è abbastanza diffuso..per le transaminasi io ke sapevo il fatto mio pensavo fossero dovute all'allenamento coi pesi...cmq stacco 5 giorni e le ripeto..il medico intanto mi aveva riempito anke di altri esami da fare..ad ogni modo oggi ho i risultati...la bilirubina è semrpe alta..le transaminasi(ho fatto solo le ALT stavolta) sono 39(il max è 40,quindi sn cmq scese)..ciò ke mi lascia perplesso però è l'hbsab,ke dovrebbero essere gli anticorpi dell'epatite b...ke sono presenti a 283(valori di riferimeno 0-10)..hbcab negativi,hbsag negativi,hbcab igm negativi,anti hcv assenti..solo l'hbsab è molto alto..ke caspiterina significa?se ci capisco qualcosa in pratica ho gli anticorpi presenti in maniera esagerata...quindi ke è successo ho avuto una infezione da epatite b e l'ho superata e sn diventato immune?
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta