roaccutan e anabolismo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RICHI92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 597
    • 54
    • 75
    • Send PM

roaccutan e anabolismo...

Ciao ragazzi, ho 15 anni e da 2 anni circa soffro di acne. Ora la situazione su viso e corpo si è fatta più complicata e il dermatologo mi ha proposto il roaccutan come terapia "risolutiva"...Ora, il mio dubbio era se tale farmaco possa influire sull'ipertrofia muscolare o comunque abbassare i livelli degli ormoni anabolici.
    Qualcuno di voi è a conoscenza degli effetti del roaccutan nel bodybuilding?
    grazie
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Visto che il Roaccutan (Isotretinoina), da ciò che so, è "tosto" e visto che to lo sta prescrivendo un medico, direi che l'interazione con i livelli ormonali ed la palestra dovrebbero essere messi in secondo piano, no ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• RICHI92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 597
      • 54
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Visto che il Roaccutan (Isotretinoina), da ciò che so, è "tosto" e visto che to lo sta prescrivendo un medico, direi che l'interazione con i livelli ormonali ed la palestra dovrebbero essere messi in secondo piano, no ?
      dipende dai propri obbiettivi...per me avere un buon fisico(duraturo...) sta sullo stesso piano dell'avere una faccia pulita(situazione adolescenziale...), di conseguenza, se vi fosse una interazione con i livelli ormonali non esiterei a rivalutarne l'uso
      Comunque la mia domanda era: Preso per assodato che prenderò questo farmaco per "troncare" lo sviluppo dell'acne, qualcuno sa dirmi se durante l'assunzione potrò giovare in termini ipertrofici di un allenamento da bb?

P.s so che molti qui dentro l'hanno usato...mi piacerebbe sentire i loro pareri

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Mava', anzi, c'e' chi lo prende anche sotto ciclo se ha problemi di acne, vai tranquillo..

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

io lo sto prendendo da 2 mesi e non ho notato nessuna differenza sull'allenamento....spingo come prima se non di piu e la pelle è perfetta.

ciao
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JR1987
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 498
            • 14
            • 56
            • Ancona - Macerata
            • Send PM

io avevo iniziato a prenderlo i valori dell'enzima nei muscoli (CPK) mi era schizzato dai 180 ai 1200 poi se prima avevo i brufoli poi me ne son fioriti 30000 in faccia, mi ha aiutato di più il minocin antibiotico alle tetracicline
            mail: jr1987@hotmail.it

Commenta

• RICHI92
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 597
              • 54
              • 75
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              io lo sto prendendo da 2 mesi e non ho notato nessuna differenza sull'allenamento....spingo come prima se non di piu e la pelle è perfetta.

ciao
              ei fede, so che tu te ne intendi di acne(purtroppo)...mi piacerebbe sapere di più...cioè dopo quanto tempo hai iniziato a vedere risultati con il roaccutan?per quanto tempo lo devi prendere? e infine, durante il trattamento la situazione tende a peggiorare?(pelle screpolata ecc..)
              Grazie mille

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                ei fede, so che tu te ne intendi di acne(purtroppo)...mi piacerebbe sapere di più...cioè dopo quanto tempo hai iniziato a vedere risultati con il roaccutan?per quanto tempo lo devi prendere? e infine, durante il trattamento la situazione tende a peggiorare?(pelle screpolata ecc..)
                Grazie mille
                in genere la cura dura 4-6 mesi...per i primi risultati ho dovuto aspettare 2 settimane circa...ma ti cambia la pelle completamente....inoltre se hai tendenzialmente la pelle grassa è una mano dal cielo...ovviamente tieni sempre sotto mano del burro cacao perchè secca tantissimo le labbra (è capitato che mi sn svegliato la mattina con dei tagli e del sangue sulle labbra perchè erano secchissime...)...per il resto nessun problema di stanchezza o altro...ma secondo me ne vale la pena eccome di usarlo, è miracoloso....
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• RICHI92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 597
                  • 54
                  • 75
                  • Send PM

in genere la cura dura 4-6 mesi...per i primi risultati ho dovuto aspettare 2 settimane circa...ma ti cambia la pelle completamente....inoltre se hai tendenzialmente la pelle grassa è una mano dal cielo...ovviamente tieni sempre sotto mano del burro cacao perchè secca tantissimo le labbra (è capitato che mi sn svegliato la mattina con dei tagli e del sangue sulle labbra perchè erano secchissime...)...per il resto nessun problema di stanchezza o altro...ma secondo me ne vale la pena eccome di usarlo, è miracoloso....

quindi tu un peggioramento nn l'hai avuto?(il mio dermatologo mi disse che i primi due mesi sarebbe peggiorata parecchio la situazione)e a che dosaggi stai?
                  Grazie ancora per la disponibilità

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

ricordati anche che hai 15 anni e quindi ti stai sviluppando è normale che la tua faccia si riempi di acne è successo anche a mè prova come dicono gli esperti e poi ricordati sempre che sie nella fase dello sviluppo

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

quindi tu un peggioramento nn l'hai avuto?(il mio dermatologo mi disse che i primi due mesi sarebbe peggiorata parecchio la situazione)e a che dosaggi stai?
                      Grazie ancora per la disponibilità
                      macchè peggioramento...ho solo avuto miglioramenti drastici...in 2 mesi mi ha pulito quasi completamente la pelle (ne è rimasto ancora qualcuno sulle spalle...ma chissenefrega....)....e fai conto che lo uso sottodosato (30mg/die)...
                      guarda uno per capire deve provarlo, per me è stato semplicemente miracoloso...e fai conto che ho provato di tutto per cui posso dirti che nn ha paragoni con le altre medicine....ti cambia la pelle

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        ricordati anche che hai 15 anni e quindi ti stai sviluppando è normale che la tua faccia si riempi di acne è successo anche a mè prova come dicono gli esperti e poi ricordati sempre che sie nella fase dello sviluppo
                        si ma poi le cicatrici si portano dietro tutta la vita eh...meglio fare attenzione

Commenta

• RICHI92
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 597
                          • 54
                          • 75
                          • Send PM

macchè peggioramento...ho solo avuto miglioramenti drastici...in 2 mesi mi ha pulito quasi completamente la pelle (ne è rimasto ancora qualcuno sulle spalle...ma chissenefrega....)....e fai conto che lo uso sottodosato (30mg/die)...
                          guarda uno per capire deve provarlo, per me è stato semplicemente miracoloso...e fai conto che ho provato di tutto per cui posso dirti che nn ha paragoni con le altre medicine....ti cambia la pelle
                          Fede scusa se ti tartasso di domande...è per capire un poco, aldilà delle valutazioni di chi nn l'ha provato, i reali effetti.
                          Ma tu sul viso che tipo di acne avevi?

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Ma tu sul viso che tipo di acne avevi?
                            un po cistica e un po papulo-pustolosa...ma cmq x fortuna non mi ha lasciato cicatrici....

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                              io avevo iniziato a prenderlo i valori dell'enzima nei muscoli (CPK) mi era schizzato dai 180 ai 1200 poi se prima avevo i brufoli poi me ne son fioriti 30000 in faccia, mi ha aiutato di più il minocin antibiotico alle tetracicline
                              so di gente che ha avuto ZERO benefici dal minocin

Commenta

Working...
                              X