E cado giu'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marketto1984
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 140
    • 19
    • 0
    • Send PM

    E cado giu'...

    ciao ragazzi.
    purtroppo non riesco ad allenarmi con costanza perchè tutte le settimane mi prendo l'influenza.
    ci tengo a sottolineare che non si tratta di influenza intestinale, ma solo di qualche linea di febbre e brividi di freddo.
    ho precisato che non si tratta di influenza intestinale, più esplicitamente che nn si tratta di diarrea, data la domanda che vorrei porvi:

    volevo chiedervi se queste continue ricadute possono essere lo stesso causate dal mezzo litro di latte che mi pappo alla mattina che forse non digerisco(anche se a me non sembra faccia male) o dipende da tutte altre cose come colpi d'aria,ecc.
    grazie per le risposte
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.
    purtroppo non riesco ad allenarmi con costanza perchè tutte le settimane mi prendo l'influenza.
    ci tengo a sottolineare che non si tratta di influenza intestinale, ma solo di qualche linea di febbre e brividi di freddo.
    ho precisato che non si tratta di influenza intestinale, più esplicitamente che nn si tratta di diarrea, data la domanda che vorrei porvi:

    volevo chiedervi se queste continue ricadute possono essere lo stesso causate dal mezzo litro di latte che mi pappo alla mattina che forse non digerisco(anche se a me non sembra faccia male) o dipende da tutte altre cose come colpi d'aria,ecc.
    grazie per le risposte
    potrebbe essere stress...nn dico over training bensì stress..come stai messo in qst periodo?? uni-lavoro-ragazza?? sono tutte cose che incidono parecchio..
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • marketto1984
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 140
      • 19
      • 0
      • Send PM

      #3
      lo stress è sempre presente purtroppo nella mia vita

      Commenta

      • faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

        #4
        Se il latte ti infastidisce prova quello senza lattosio (a quel punto non ci saranno più motivi per cui debba darti fastidio).

        Ricorda che lo stress (di qualunque tipo) influisce fortemente sul sistema immunitario. Vai dal medico e fatti prescrivere analisi per valutare lo stato di salute del tuo sistema immunitario, e magari se ci sono infezioni in atto.

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi.
          purtroppo non riesco ad allenarmi con costanza perchè tutte le settimane mi prendo l'influenza.
          ci tengo a sottolineare che non si tratta di influenza intestinale, ma solo di qualche linea di febbre e brividi di freddo.
          ho precisato che non si tratta di influenza intestinale, più esplicitamente che nn si tratta di diarrea, data la domanda che vorrei porvi:

          volevo chiedervi se queste continue ricadute possono essere lo stesso causate dal mezzo litro di latte che mi pappo alla mattina che forse non digerisco(anche se a me non sembra faccia male) o dipende da tutte altre cose come colpi d'aria,ecc.
          grazie per le risposte
          ma secondo te il latte ti può dare la febbre e i brividi? L'intolleranza al lattosio porta proprio agli effetti che tu hai sottolineato di non avere. Credo che tu abbia semplicemente le difese immunitarie a terra e consulta un medico se questa febbre si ripete con costanza. Cmq sposto in medicina
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • marketto1984
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 140
            • 19
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok, ringrazio tutti dell'attenzione.

            Commenta

            • pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              potrebbe essere stress...nn dico over training bensì stress..come stai messo in qst periodo?? uni-lavoro-ragazza?? sono tutte cose che incidono parecchio..

              Okkio: questo è uno dei classici sintomi del sovraffaticamento (non necessariamente del sovrallenamento).
              Io staccherei per qualche giorno con l'allenamento.

              Commenta

              • marketto1984
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 140
                • 19
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie del consiglio pette.
                è quello che farò

                Commenta

                • pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                  grazie del consiglio pette.
                  è quello che farò

                  Commenta

                  Working...
                  X