Non se sia la sezione giusta...
da un po' di tempo a questa parte,mi capita di avere molto meno appetito rispetto a due/tre mesi fa e per di più mi gira spesso la testa e ho nausea...
può essere dipeso dall'uso degli integratori???
Attualmente sto integrando con:
-Whey a colazione e post w.o.
-Multivit dopo colazione
-Vit C. dopo colazione e post pranzo
-Caffeina 400 mg pre w.o.
-BCAA 8 cps post w.o.
-No Ex BSN pre w.o.
-Nitrix 3 cps pre colazione,3 cps pre w.o.,3 cps post w.o.
-ZMA pre nanna
-Caseine pre nanna
Premetto che mi alleno sempre la mattina poi durante il giorno sono a lavoro come sempre e non ho stress di alcun tipo,alimentazione sempre la medesima (con almeno 6 pasti al dì),non fumo e non bevo alcolici,dormo almeno 8 ore a notte...
L'unica cosa che ho variato da un paio di mesi è il latte..Ne bevo quasi un litro al giorno,che possa essere questo o l'uso massiccio delgi integratori???
Ora sto facendo una settimana di stop dagli allenamenti e dall'integazione per cause che non sto a spiegarvi,ma ancora persiste un po' di nausea e giramenti di testa anche se meno evidenti di una settimana fa...
Spero di aver postato nella sezione giusta...
da un po' di tempo a questa parte,mi capita di avere molto meno appetito rispetto a due/tre mesi fa e per di più mi gira spesso la testa e ho nausea...
può essere dipeso dall'uso degli integratori???
Attualmente sto integrando con:
-Whey a colazione e post w.o.
-Multivit dopo colazione
-Vit C. dopo colazione e post pranzo
-Caffeina 400 mg pre w.o.
-BCAA 8 cps post w.o.
-No Ex BSN pre w.o.
-Nitrix 3 cps pre colazione,3 cps pre w.o.,3 cps post w.o.
-ZMA pre nanna
-Caseine pre nanna
Premetto che mi alleno sempre la mattina poi durante il giorno sono a lavoro come sempre e non ho stress di alcun tipo,alimentazione sempre la medesima (con almeno 6 pasti al dì),non fumo e non bevo alcolici,dormo almeno 8 ore a notte...
L'unica cosa che ho variato da un paio di mesi è il latte..Ne bevo quasi un litro al giorno,che possa essere questo o l'uso massiccio delgi integratori???
Ora sto facendo una settimana di stop dagli allenamenti e dall'integazione per cause che non sto a spiegarvi,ma ancora persiste un po' di nausea e giramenti di testa anche se meno evidenti di una settimana fa...
Spero di aver postato nella sezione giusta...
Commenta