Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con integratori???

    Non se sia la sezione giusta...
    da un po' di tempo a questa parte,mi capita di avere molto meno appetito rispetto a due/tre mesi fa e per di più mi gira spesso la testa e ho nausea...
    può essere dipeso dall'uso degli integratori???
    Attualmente sto integrando con:

    -Whey a colazione e post w.o.
    -Multivit dopo colazione
    -Vit C. dopo colazione e post pranzo
    -Caffeina 400 mg pre w.o.
    -BCAA 8 cps post w.o.
    -No Ex BSN pre w.o.
    -Nitrix 3 cps pre colazione,3 cps pre w.o.,3 cps post w.o.
    -ZMA pre nanna
    -Caseine pre nanna

    Premetto che mi alleno sempre la mattina poi durante il giorno sono a lavoro come sempre e non ho stress di alcun tipo,alimentazione sempre la medesima (con almeno 6 pasti al dì),non fumo e non bevo alcolici,dormo almeno 8 ore a notte...
    L'unica cosa che ho variato da un paio di mesi è il latte..Ne bevo quasi un litro al giorno,che possa essere questo o l'uso massiccio delgi integratori???
    Ora sto facendo una settimana di stop dagli allenamenti e dall'integazione per cause che non sto a spiegarvi,ma ancora persiste un po' di nausea e giramenti di testa anche se meno evidenti di una settimana fa...
    Spero di aver postato nella sezione giusta...
    Last edited by Ste82; 10-11-2008, 11:47:12.

    #2
    ti consiglio di editare il nome dell' integratore della bsn che non e' notificato in italia , il tuo problema potrebbe essere dovuto oltre che allo stress , alla troppa caffeina aggiunta agli stimolanti del prodotto bsn. prova a staccare tutto per una settimana o due e vedi se va meglio. Ovviamente ti consiglio di parlarne con il tuo medico.