Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con integratori???

    Non se sia la sezione giusta...
    da un po' di tempo a questa parte,mi capita di avere molto meno appetito rispetto a due/tre mesi fa e per di più mi gira spesso la testa e ho nausea...
    può essere dipeso dall'uso degli integratori???
    Attualmente sto integrando con:

    -Whey a colazione e post w.o.
    -Multivit dopo colazione
    -Vit C. dopo colazione e post pranzo
    -Caffeina 400 mg pre w.o.
    -BCAA 8 cps post w.o.
    -No Ex BSN pre w.o.
    -Nitrix 3 cps pre colazione,3 cps pre w.o.,3 cps post w.o.
    -ZMA pre nanna
    -Caseine pre nanna

    Premetto che mi alleno sempre la mattina poi durante il giorno sono a lavoro come sempre e non ho stress di alcun tipo,alimentazione sempre la medesima (con almeno 6 pasti al dì),non fumo e non bevo alcolici,dormo almeno 8 ore a notte...
    L'unica cosa che ho variato da un paio di mesi è il latte..Ne bevo quasi un litro al giorno,che possa essere questo o l'uso massiccio delgi integratori???
    Ora sto facendo una settimana di stop dagli allenamenti e dall'integazione per cause che non sto a spiegarvi,ma ancora persiste un po' di nausea e giramenti di testa anche se meno evidenti di una settimana fa...
    Spero di aver postato nella sezione giusta...
    Last edited by Ste82; 10-11-2008, 11:47:12.

    #2
    ti consiglio di editare il nome dell' integratore della bsn che non e' notificato in italia , il tuo problema potrebbe essere dovuto oltre che allo stress , alla troppa caffeina aggiunta agli stimolanti del prodotto bsn. prova a staccare tutto per una settimana o due e vedi se va meglio. Ovviamente ti consiglio di parlarne con il tuo medico.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      ti consiglio di editare il nome dell' integratore della bsn che non e' notificato in italia , il tuo problema potrebbe essere dovuto oltre che allo stress , alla troppa caffeina aggiunta agli stimolanti del prodotto bsn. prova a staccare tutto per una settimana o due e vedi se va meglio. Ovviamente ti consiglio di parlarne con il tuo medico.
      Io sapevo che il "NO-....." contiene 3 nootropi che aumentano l'afflusso di sangue nel cervello..e in un soggetto sano può provocare al massimo dei mal di testa (anche se non è proprio positivo che il sangue che vada al cervello aumenti)..ma in un soggetto che ha un aneurisma non diagnosticato..lascio a voi immaginare..sta di fatto che se non è notificato in Italia un motivo ci sarà..e non è perchè siamo arretrati sul mondo dell'integrazione è solo perchè forse un attimino più attenti alla nostra salute lo siamo rispetto agli americani, che ok hanno una varietà di integratori vastissima, i quali però alcune delle volte dannosi..vedi il NO-.....

      Commenta


        #4
        ho editato il nome,scusate...
        x questi problemi vi dico che il tutto è nato ben prima di prendere il NO ex BSN,saranno due mesi ormai che più di qualche volta ho giramenti di testa e nausea e poco appetito...
        non capisco se possa essere che ne so l'insieme dei vari integratori che mi creano che ne so una qualche intolleranza o non so,oppure il fatto che bevo moltissimo latte circa un litro al giorno o forse più e non vorrei che a lungo termine mi creasse dei disturbi...voi che ne dite???
        Ribadisco il NO ex è da poco che lo prendo quindi non può essere questo,e a livello stress non credo di aver problemi,anzi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          ho editato il nome,scusate...
          x questi problemi vi dico che il tutto è nato ben prima di prendere il NO ex BSN,saranno due mesi ormai che più di qualche volta ho giramenti di testa e nausea e poco appetito...
          non capisco se possa essere che ne so l'insieme dei vari integratori che mi creano che ne so una qualche intolleranza o non so,oppure il fatto che bevo moltissimo latte circa un litro al giorno o forse più e non vorrei che a lungo termine mi creasse dei disturbi...voi che ne dite???
          Ribadisco il NO ex è da poco che lo prendo quindi non può essere questo,e a livello stress non credo di aver problemi,anzi!
          hai mai fatto esami di intolleranze? anche se per quel che so non sono i disturbi da intolleranza.
          per quanto riguarda gli integratori non mi sembra che ci siano esagerazioni che possano causare disturbi.
          Sicuramente meglio il parere del medico, che ti conosce e può farti fare esami specifici...

          Commenta


            #6
            lol comincio con il dire che io qui in mezzo sono il piu ignorante di tutti ghghg ma secondo me 1 litro e piu di latte al giorno è esagerato xD anche se credo che il motivo dei tuoi disturbi non sia derivato in modo diretto dal fatto del bere un litro o poco piu di latte. la nausea invece potrebbe anche esser causata dal troppo latte asd io ad esempio c'era un periodo che ne bevovo molto e non stavo bene, nel senso che mi sentivo gonfio, nausea e non avevo piu fame per ore e ore :P etc etc

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
              lol comincio con il dire che io qui in mezzo sono il piu ignorante di tutti ghghg ma secondo me 1 litro e piu di latte al giorno è esagerato xD anche se credo che il motivo dei tuoi disturbi non sia derivato in modo diretto dal fatto del bere un litro o poco piu di latte. la nausea invece potrebbe anche esser causata dal troppo latte asd io ad esempio c'era un periodo che ne bevovo molto e non stavo bene, nel senso che mi sentivo gonfio, nausea e non avevo piu fame per ore e ore :P etc etc
              proverò ad eliminare il latte per un po' e vediamo che succede...sto anche eliminando per una settimana tutti gli integratori e vediamo se riesco a stare meglio...mah!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎