creme tonificanti e elasticizzanti.. per noi ex obesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    creme tonificanti e elasticizzanti.. per noi ex obesi

    io come alcune altre persone di cui ho avuto modo di leggere messaggi sul forum, ho perso sui 50kg è mi è rimasto il problema della... chiamatela come volete,
    pelle pendete, in eccesso, molle, non elastica e in più alcuni punti in cui ho del grasso localizzato..

    premettendo che il sistema migliore e in assoluto più efficace è la chirugia plastica estetica... volevo vedere se può esistere qualcosa di alternativo... considerato che mi hanno preventivato una spesa di 7000€ a fronte di un periodo di riposo di 2 mesi (ossiam 2 mesi di non stipendi e magari perdita del posto di lavoro)...

    volevo mettere assieme qualche esperienza, qualcunoche ci è gia passato,

    magari facendo il nome di qualche crema elasticizzante che ci permetta di perdere qualche cm... pur pochi e non paragaonabili a quelli che andrebbero persi con un operazione chirurgica..

    io personalemnte ora sto esegueno delle sedute di cavitazione e drenaggi per eliminare il grasso localizzato...
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    è normale che la pelle sia molle ci sono due soluzioni il tempo nel tempo la pelle si ritira ma rimarrà sempre un pò brutta oppure riempila di nuovo però questa volta fallocoi muscoli e non col grasso

    Commenta

    Working...
    X