Consigli per affrontare le analisi del sangue "tranquilli"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Consigli per affrontare le analisi del sangue "tranquilli"

Salve a tutti..siccome fra un po' dovrò sottopormi alle analisi del sangue e delle urine volevo chiedervi quali accorgimenti è utile prendere per non dover avere problemi in termini di esiti delle analisi..io per ora sto integrando con i suddetti prodotti:
    -glutammina (tot. di 20gr nei giorni di wo e 10gr nei giorni di rest)
    -anator p-70 (2 misurini americani per un totale di 95gr, solo nei giorni di wo)
    -tricreatina malate (un cucchiaino raso pre-wo)

Passo la parola a voi esperti..se dovessero andare male le analisi ho paura che dovrò abbandonare il mondo dell'integrazioneee!!
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Perchè scusa??? non ci vedo un nesso logico...qui c'è gente che integra e ha le analisi perfette....possiamo consigliare di staccare la settimana delle analisi ma sinceramente se questa integrazione ti serve realmente ed è corretta in base alla tua alimentazione ecc..di problemi non dovrebbero essercene cmq...

Tessera N° 6

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti..siccome fra un po' dovrò sottopormi alle analisi del sangue e delle urine volevo chiedervi quali accorgimenti è utile prendere per non dover avere problemi in termini di esiti delle analisi..io per ora sto integrando con i suddetti prodotti:
      -glutammina (tot. di 20gr nei giorni di wo e 10gr nei giorni di rest)
      -anator p-70 (2 misurini americani per un totale di 95gr, solo nei giorni di wo)
      -tricreatina malate (un cucchiaino raso pre-wo)

Passo la parola a voi esperti..se dovessero andare male le analisi ho paura che dovrò abbandonare il mondo dell'integrazioneee!!

perchè? mamma e papà?

cmq ti consiglierei di lasciar perdere l'integrazione per una settimana e di nn allenarti nei due o tre giorni precedenti...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        nn allenarti nei due o tre giorni precedenti...
        Io consiglierei una settimana. Meglio due.
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Tizzy88
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 666
          • 19
          • 1
          • Send PM

Grazie mille a tutti..il mio quesito era principalmente sull'anator..giusto perchè essendo un prodotto un po' variegato, in termini di componenti, ingredienti, ecc.., chiamateli come volete, volevo essere sicuro che non ci fosse niente di particolare nella sua composizione..con conseguente scherzetto alle analisi..non so se riesco bene a farmi spiegare..
          quindi ricapitolando..stop integrazione e allenamento 1/2 settimane prima..
          ma già che ci sono..ma cosa succederebbe se uno non interrompe nè uno nè l'altro fino al giorno dell'esame??..così per curiosità :-D

Commenta

• Tizzy88
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 666
            • 19
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Perchè scusa??? non ci vedo un nesso logico...qui c'è gente che integra e ha le analisi perfette....possiamo consigliare di staccare la settimana delle analisi ma sinceramente se questa integrazione ti serve realmente ed è corretta in base alla tua alimentazione ecc..di problemi non dovrebbero essercene cmq...
            Si ma permettimi di dire..un'integrazione di whey per colmare la carenza di proteine da assumere giornalmente è una cosa, e un'integrazione di creatina è un'altra..premetto che ne so meno di tutti voi, però quello che vorrei chiarire è questo..un soggetto che assume per un arco di tempo (ad es. 1 mese) creatina avrà valori differenti da un soggetto che non compie questa integrazione..e questa differenza di valori si tramuta in un valore cosiddetto "sballato" nelle analisi oppure no??..sono in alto mare

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

In altri thread che trattavano questo argomento mi pare di aver capito di si, ma se sai che quel valore ce l'hai sballato a causa della crea, non dovresti preoccuparti troppo, perchè appena smetti di prendere la crea tutto torna normale. Per questo ti conviene fare le analisi in un periodo in cui non integri con questo tipo di sostanze, cosi vedi come stai di norma.
              Stessa cosa per gli allenamenti. Ti è stato consigliato di non allenarti nei giorni precedenti perchè quando ti alleni alcuni valori sono alterati.
              Capirai da solo che quindi integrazione non è che faccia male e quindi ti sballa i valori(ne è come dicevo la prova il fatto che anche l'allenamento, che ovviamente non è dannoso, sballa anch'esso i valori.).
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• 3astro3
                Registered User
                • Sep 2008
                • 865
                • 59
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                Io consiglierei una settimana. Meglio due.
                Quoto... per le ultime il medico mi ha espressamente consigliato la stessa cosa.

Commenta

• Tizzy88
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 666
                  • 19
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  perchè? mamma e papà?

cmq ti consiglierei di lasciar perdere l'integrazione per una settimana e di nn allenarti nei due o tre giorni precedenti...
                  Purtoppo sììììì!!..anche se molto probabilmente dovrò smettere almeno per un po' in tutti i casi dato che i miei non ne possono più..inutile intavolare una discussione seria con loro, dato che hanno il paraocchi su queste cose..l'opzione "tutto sotto il letto" sarà la mia nuova tattica

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

ho fatto analisi in periodo in cui prendevo vari integratori ma nn è cambiato nulla...
                    nn credo serva staccare...
                    invece a mio avviso più importante è non allenarsi 1 o 2 giorni prima delle analisi..

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      ho fatto analisi in periodo in cui prendevo vari integratori ma nn è cambiato nulla...
                      nn credo serva staccare...
                      invece a mio avviso più importante è non allenarsi 1 o 2 giorni prima delle analisi..
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                      X