Modifica tratti somatici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axel81
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Credo che l'unico modo per modificare i tratti somatici in palestra sia insultare pesantemente qualche body builder parecchio grosso
    A parte gli scherzi, bisogna considerare anche che con la dieta e l'esercizio si riduce anche la massa grassa presente nel volto, quindi le ossa si vedono di più e sembra che siano aumentate quelle, mentre in realtà è diminuito il resto...

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

come ha detto master a meno che tu non assuma ormoni vari è difficile.
      Se assumi invece i cambiamenti possono passare da ( anche a secondo del tempo e delle quantità) poco visibili a "strabilianti " ( in male s'intende ).Un mio conoscente
      in tre anni si è trasformato , da un viso normale a un viso da mostro , veramente.gli si è allungata la mascella , ingranditi gli zigomi , infossati gli occhi , gli si sono anche ingrandite le mani, non scherzo.si è gtrasformato..tralasciando poi i 38 kg di muscoli puliti presi.però ti dico , a meno che tu non sia un assuntore abituale mi sembra difficile!stai tranquillo amico
      peace&love

Commenta

• Unn0
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 486
        • 8
        • 6
        • Send PM

Ok, granie ancora per il vostro parere!
        Comunque specifico che io non parlavo di una trasformazione o di cose eclatanti...ma di un leggero pronunciamento!
        Last edited by Unn0; 04-11-2008, 21:38:17.

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da axel81 Visualizza Messaggio
          Credo che l'unico modo per modificare i tratti somatici in palestra sia insultare pesantemente qualche body builder parecchio grosso
          A parte gli scherzi, bisogna considerare anche che con la dieta e l'esercizio si riduce anche la massa grassa presente nel volto, quindi le ossa si vedono di più e sembra che siano aumentate quelle, mentre in realtà è diminuito il resto...
          E menomale qualcuno dice qualcosa di sensato!

Commenta

Working...
          X