Ultimamente sto avendo qualche problema di equilibrio..a cosa può essere dovuto?
Problemi di equilibrio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioUltimamente sto avendo qualche problema di equilibrio..a cosa può essere dovuto?
può essere mancanza di qualche elemento nutritivo? vitamine? hai per caso problemi di colesterolo o robe simili? problemi di vista? abbassamento di pressione? problemi hai denti? hai fatto gli esami del sangue???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon è che hai bevuto troppo ieri????
scherzo brò.....
quando ho avuto la labirintite è iniziato tutto così....io xò non avevo "piccoli problemi", non riuscivo proprio a stare in piedi.
comunque guacomo io o problemi soprattutto quando mi alzo per esempio da una sedia..sento di essere un po' instabile ecco..è curabile comunque(risolvibile del tutto in pratica)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono bevo poco (una due birrettemax)..non sono uno che esagera
comunque guacomo io o problemi soprattutto quando mi alzo per esempio da una sedia..sento di essere un po' instabile ecco..è curabile comunque(risolvibile del tutto in pratica)?
A me cmq è successo alzandomi dal letto una mattina.
non riuscivo neppure a muovere la testa, se la giravo anche solo da un lato mi veniva da vomitare o non riuscivo a stare neppure in posizione eretta.
Di corsa in ospedale, cure al cortisone e in poco tempo mi è passata.....era labirintite.
Nel tuo caso credo sia solo un piccolo problema di pressione, hai fatto cmq bene a comprare quell'affare per le orecchie.
Magari aspetta qualche giorno, se non passa vai a farti dare una controllatina....credo cmq non sia nulla di grave, sicuramente curabilissimo
Commenta
-
-
Ciao Ikuape, l'equilibrio e la postura del corpo sono regolati dall'apparato vestibolare che risiede nell'orecchio e regola i nostri movimenti..Una disfunzione di questo porta a delle significative alterazioni dell’equilibrio e del senso dell’orientamento nello spazio. Vai da un medico...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCiao Ikuape, l'equilibrio e la postura del corpo sono regolati dall'apparato vestibolare che risiede nell'orecchio e regola i nostri movimenti..Una disfunzione di questo porta a delle significative alterazioni dell’equilibrio e del senso dell’orientamento nello spazio. Vai da un medico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi sto leggendo qualcosa sulla labirintite..è reversibile?
ma problemi di equilibrio di che tipo?
Commenta
-
Commenta