Epitrocleite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alks
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 354
    • 14
    • 18
    • Send PM

    Epitrocleite

    Qualcuno sa come aiutarmi? Quali esericizi vanno fatti per mandare via sta merda di tendinite?

    Aiutatemi...
    My diary (lotta all'immondità)
    Originariamente Scritto da Manx
    Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
  • dalex
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 328
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come aiutarmi? Quali esericizi vanno fatti per mandare via sta merda di tendinite?

    Aiutatemi...

    allora, in molti consigliano laser, massaggi, ago puntura ecc ecc.....
    io che l'ho avuta, ti posso dire che vai direttamente alla soluzione, e cioè infiltraziioni di cortisone (fatte da ortopedico) direttamente in loco, risonanza magnetica...e se persiste ancora intervento chirurgico, puoi alleviare un peletto il dolore con l'ago puntura senza farmaco, sempre se reagisci bene agli aghi.....come stimolazione nervo-muscolo-----
    l'ho avuta per 4-5 mesi, l'ho risolta con tre infiltrazioni di cortisone.....

    Commenta

    • Alks
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 354
      • 14
      • 18
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
      allora, in molti consigliano laser, massaggi, ago puntura ecc ecc.....
      io che l'ho avuta, ti posso dire che vai direttamente alla soluzione, e cioè infiltraziioni di cortisone (fatte da ortopedico) direttamente in loco, risonanza magnetica...e se persiste ancora intervento chirurgico, puoi alleviare un peletto il dolore con l'ago puntura senza farmaco, sempre se reagisci bene agli aghi.....come stimolazione nervo-muscolo-----
      l'ho avuta per 4-5 mesi, l'ho risolta con tre infiltrazioni di cortisone.....
      quello che mi chiedo io è: ma questa roba non è provocata da uno sbilanciamento di tono dei muscoli flessori/estensori di mani e/o dita, oltre che pronatori/supinatori? Non basterebbe ripristinare questo equilibrio?

      Mattia
      My diary (lotta all'immondità)
      Originariamente Scritto da Manx
      Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

      Commenta

      Working...
      X