Ciao a tutti. Ho sentito dolore al polso sinistro lato sinistro palmo in su , in fase di discesa al french press. In pratica si è squilibrato il peso dal lato sinistro , sovraccaricando il polso. E' una settimana che vado avanti ad antinfiammatori ..Naprosyn e borse d'acqua calda ...ma il dolore sembra non andare via...ovviamente allenamenti sospesi. Potreste aiutarmi a risolvere in breve...ho davvero tanta voglia di allenarmi!!!!!!!
polso infiammato.
Collapse
X
-
Finalmente il dolore è passato, e ho ripreso gli allenamenti ... anche se un pochino si sente ma ok ! ma è un periodo di sfortuna totale !!! non vado quasi a staccarmi il braccio urtandolo contro la maniglia della porta ???? fortunamente , giacchio e antidolorifico hanno fatto il loro dovere ed è bastato un solo giorno di riposo... menomale !!
Commenta
-
-
1) riposo
2) ghiacchio
3) antinfiammatori
4) glucosammina e condroitina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ery78 Visualizza MessaggioFinalmente il dolore è passato, e ho ripreso gli allenamenti ... anche se un pochino si sente ma ok ! ma è un periodo di sfortuna totale !!! non vado quasi a staccarmi il braccio urtandolo contro la maniglia della porta ???? fortunamente , giacchio e antidolorifico hanno fatto il loro dovere ed è bastato un solo giorno di riposo... menomale !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo ho avuto un'infiammazione agli avanmbracci e polsi, che mi facevano sentire dolore al push down, french press e bilancere alla scott per i bicipiti. Una settimana ghiaccio per una mezz'ora e allenamento(non sospeso) sempre coperto(felpa,maglietta maniche lunghe) e in una settimana tutto apposto!
di chiedere all'istruttore non mi va (è tipo un tronista), cioè glielo chiesi e mi rispose di sospendere l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggioho il tuo stessissimo problema, ma mi sembra che dipenda esclusivamente dal peso caricato...basta che metto più di 12kg per lato e mi inizia a "tirare" e far male...
di chiedere all'istruttore non mi va (è tipo un tronista), cioè glielo chiesi e mi rispose di sospendere l'esercizio
Si certo dipende dal carico. Se è vera e propria tendinite, una settimana di riposo totale non basterebbe. Cambia metodo d'allenamento su quell'esercizio(es. alte rep, basso carico, come pompaggio), oppure cambia esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa che vuol di?
Si certo dipende dal carico. Se è vera e propria tendinite, una settimana di riposo totale non basterebbe. Cambia metodo d'allenamento su quell'esercizio(es. alte rep, basso carico, come pompaggio), oppure cambia esercizio.
si mette a fare il cretino con le ragazze e fa delle schede orribili, vuole poi un supplemento di 40 euro al mese per l'alimentazione ,
ma soprattutto non allena mai le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggiovuol dire che non è appassionato di questo sport...vieni lì a fare il figaccione
AHAHAHA
si mette a fare il cretino con le ragazze e fa delle schede orribili
classico
, vuole poi un supplemento di 40 euro al mese per l'alimentazione
spero che ad uno cosi un giorno la coscienza se lo mangi vivo
ma soprattutto non allena mai le gambe
allora non è davvero nessuno
Commenta
-
Commenta