polso infiammato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ery78
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

polso infiammato.

Ciao a tutti. Ho sentito dolore al polso sinistro lato sinistro palmo in su , in fase di discesa al french press. In pratica si è squilibrato il peso dal lato sinistro , sovraccaricando il polso. E' una settimana che vado avanti ad antinfiammatori ..Naprosyn e borse d'acqua calda ...ma il dolore sembra non andare via...ovviamente allenamenti sospesi. Potreste aiutarmi a risolvere in breve...ho davvero tanta voglia di allenarmi!!!!!!!
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Io ho avuto un'infiammazione agli avanmbracci e polsi, che mi facevano sentire dolore al push down, french press e bilancere alla scott per i bicipiti. Una settimana ghiaccio per una mezz'ora e allenamento(non sospeso) sempre coperto(felpa,maglietta maniche lunghe) e in una settimana tutto apposto!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• ery78
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Caserta
      • Send PM

Finalmente il dolore è passato, e ho ripreso gli allenamenti ... anche se un pochino si sente ma ok ! ma è un periodo di sfortuna totale !!! non vado quasi a staccarmi il braccio urtandolo contro la maniglia della porta ???? fortunamente , giacchio e antidolorifico hanno fatto il loro dovere ed è bastato un solo giorno di riposo... menomale !!

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

1) riposo
        2) ghiacchio
        3) antinfiammatori
        4) glucosammina e condroitina
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da ery78 Visualizza Messaggio
          Finalmente il dolore è passato, e ho ripreso gli allenamenti ... anche se un pochino si sente ma ok ! ma è un periodo di sfortuna totale !!! non vado quasi a staccarmi il braccio urtandolo contro la maniglia della porta ???? fortunamente , giacchio e antidolorifico hanno fatto il loro dovere ed è bastato un solo giorno di riposo... menomale !!
          Fatto bene il ghiaccio??? Niente borse d'acqua calda!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• axl_85
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 1
            • 30
            • 3
            • attaccato ad un pelo anale
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Io ho avuto un'infiammazione agli avanmbracci e polsi, che mi facevano sentire dolore al push down, french press e bilancere alla scott per i bicipiti. Una settimana ghiaccio per una mezz'ora e allenamento(non sospeso) sempre coperto(felpa,maglietta maniche lunghe) e in una settimana tutto apposto!
            ho il tuo stessissimo problema, ma mi sembra che dipenda esclusivamente dal peso caricato...basta che metto più di 12kg per lato e mi inizia a "tirare" e far male...
            di chiedere all'istruttore non mi va (è tipo un tronista), cioè glielo chiesi e mi rispose di sospendere l'esercizio

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
              ho il tuo stessissimo problema, ma mi sembra che dipenda esclusivamente dal peso caricato...basta che metto più di 12kg per lato e mi inizia a "tirare" e far male...
              di chiedere all'istruttore non mi va (è tipo un tronista), cioè glielo chiesi e mi rispose di sospendere l'esercizio
              Ma che vuol di?

Si certo dipende dal carico. Se è vera e propria tendinite, una settimana di riposo totale non basterebbe. Cambia metodo d'allenamento su quell'esercizio(es. alte rep, basso carico, come pompaggio), oppure cambia esercizio.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• axl_85
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 1
                • 30
                • 3
                • attaccato ad un pelo anale
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Ma che vuol di?

Si certo dipende dal carico. Se è vera e propria tendinite, una settimana di riposo totale non basterebbe. Cambia metodo d'allenamento su quell'esercizio(es. alte rep, basso carico, come pompaggio), oppure cambia esercizio.
                vuol dire che non è appassionato di questo sport...vieni lì a fare il figaccione
                si mette a fare il cretino con le ragazze e fa delle schede orribili, vuole poi un supplemento di 40 euro al mese per l'alimentazione ,
                ma soprattutto non allena mai le gambe

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
                  vuol dire che non è appassionato di questo sport...vieni lì a fare il figaccione

AHAHAHA

si mette a fare il cretino con le ragazze e fa delle schede orribili

classico

, vuole poi un supplemento di 40 euro al mese per l'alimentazione

spero che ad uno cosi un giorno la coscienza se lo mangi vivo

ma soprattutto non allena mai le gambe

allora non è davvero nessuno
                  .
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                  X