Ho fatto le classiche analisi di controllo il 26 agosto ed avevo il CPK ( s-creatina chinasi ) un poco alta ( 193 ui/l in un range che va da 20 a 170 ) ed erano 3 settimane che nn mi allenavo . Dopo un paio di mesi il mio medico me le ha fatte ripetere ed è risultato questo :
AST = 43 ui/l ( range da 5 a 46 )
ALT = 37 ui/l ( range da 5 a 56 )
CPK = 650 ui/l ( range da 20 a 170 )
LAD o LDH = 436 ui/l ( range da 310 a 620 )
Rispetto ai primi esami i valori sono aumentati tutti , restando cmq sempre nel range , tranne per il CPK che è schizzato alle stelle ! C'è pero' da dire che ora sono in dieta da massa con 3g forse piu' di proteine x kg di peso corporeo ed è da 1 settimana che ho iniziato una scheda di forza ... in piu' ho fatto gli esami il giovedi mattina e l'ultimo allenamento è stato il lunedi sera . E' normale o c'è qualcosa che non va ?
AST = 43 ui/l ( range da 5 a 46 )
ALT = 37 ui/l ( range da 5 a 56 )
CPK = 650 ui/l ( range da 20 a 170 )
LAD o LDH = 436 ui/l ( range da 310 a 620 )
Rispetto ai primi esami i valori sono aumentati tutti , restando cmq sempre nel range , tranne per il CPK che è schizzato alle stelle ! C'è pero' da dire che ora sono in dieta da massa con 3g forse piu' di proteine x kg di peso corporeo ed è da 1 settimana che ho iniziato una scheda di forza ... in piu' ho fatto gli esami il giovedi mattina e l'ultimo allenamento è stato il lunedi sera . E' normale o c'è qualcosa che non va ?
Commenta