Attualmente ho 18 anni,sono alto 1.84 circa e peso 75 kg..purtroppo quando ero piccolo ero obeso..più volte sono dimagrito e poi sono ingrassato nuovamente.Da circa 1 anno invece sono giusto fisicamente, ma ho un problema di pancia "molle"..come posso fare per tonoficarla?Ho chiesto a un dietologo se avrei potuto risolvere il problema facendo tanto nuoto e addominali, ma questi mi ha detto che non sarebbe valso a nulla per questo problema perchè il mio è un problema di pelle..come posso fare??Ho visto delle creme tonificanti ma non so se possono risolvere il mio problema..aspetto vostre notizie.Vi ringrazio anticipatamente
Pancia "molle"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFai come ho fatto io un mese fa, operati e via...è l'unica cosa...FIDATI!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioin che cosa consiste l'operazione?
(e se non hai problemi di cerca TUMMY TUCK su youtube...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopeccato che gli han tolto via anche altro insieme alla pancia molle
sempre molle è disse il chirurgo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
x curiosita'......quanta pancia molle hai?.......perche' una volta io ero su 90 kg di ciccia.....5-6 anni dopo ero 74.....e con molti piu' muscoli.....per un anno o due la pancia era molle.....ma piano piano e' diventata sempre piu' tirata fino ad non avere piu' problemi......non so se devi x forza operarti....o magari puoi semplicemente aspettare che la natura rimetta tutto a posto col tempo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiox curiosita'......quanta pancia molle hai?.......perche' una volta io ero su 90 kg di ciccia.....5-6 anni dopo ero 74.....e con molti piu' muscoli.....per un anno o due la pancia era molle.....ma piano piano e' diventata sempre piu' tirata fino ad non avere piu' problemi......non so se devi x forza operarti....o magari puoi semplicemente aspettare che la natura rimetta tutto a posto col tempo.........
Commenta
-
Commenta