ho bisogno di enzimi digestivi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

criss secondo me prima di ricorrere ad enzimi digestivi dovresti evitare di disabituare l'organismo a dimenticare determinati macro...io me ne intendo di intestini delicati e ti assicuro che la strada migliore e' questa...
    sigpic

Commenta

• AZDECA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2389
      • 44
      • 0
      • nel mio regno di 70 mq
      • Send PM

leggo sempre

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      grazie fratello, è bello rileggerti ognitanto
      figurati,ci sono sempre, non scrivo molto ma ci sono sempre...tu prosegui bene?
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        criss secondo me prima di ricorrere ad enzimi digestivi dovresti evitare di disabituare l'organismo a dimenticare determinati macro...io me ne intendo di intestini delicati e ti assicuro che la strada migliore e' questa...
        Quotone.
        E' un errore che ho fatto anch'io e l'ho pagato per anni. Mesi e mesi di alimentazione ipercontrollata, con carbo quasi a 0 e solo da fonti a basso ig possono (e a me l'hanno fatto) rovinarti letteralmente l'apparato digerente, e la capacita' di assimilare i cibi. E non c'e' enzima che tenga, ti devi solo riabituare lentamente a mangiare un po' piu' sporco.
        I fermenti lattici, poi, a me peggioravano e di molto il problema. La bromelina e la papaina non c'entrano nulla perche' favoriscono la scomposizione delle proteine, e non mi sembra sia il tuo problema.
        Quello che ti ha dato il farmacista e' senz'altro piu' efficace, ma non senza controindicazioni. In sostanza, io rivedrei piu' che altro la frequenza delle gare. Alcuni fisici reggono certi regimi alimentari (sulla cui efficacia poi ci sarebbe da discutere), altri no, e prenderne atto e' la cura migliore.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Quotone.
          E' un errore che ho fatto anch'io e l'ho pagato per anni. Mesi e mesi di alimentazione ipercontrollata, con carbo quasi a 0 e solo da fonti a basso ig possono (e a me l'hanno fatto) rovinarti letteralmente l'apparato digerente, e la capacita' di assimilare i cibi. E non c'e' enzima che tenga, ti devi solo riabituare lentamente a mangiare un po' piu' sporco.
          I fermenti lattici, poi, a me peggioravano e di molto il problema. La bromelina e la papaina non c'entrano nulla perche' favoriscono la scomposizione delle proteine, e non mi sembra sia il tuo problema.
          Quello che ti ha dato il farmacista e' senz'altro piu' efficace, ma non senza controindicazioni. In sostanza, io rivedrei piu' che altro la frequenza delle gare. Alcuni fisici reggono certi regimi alimentari (sulla cui efficacia poi ci sarebbe da discutere), altri no, e prenderne atto e' la cura migliore.
          Siamo in 2...
          sigpic

Commenta

• Cavis
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 428
            • 18
            • 28
            • Send PM

Siamo in 2...
            Succede anche a me basta pensare che ieri ho mangiato degli Gnocchi fatti in casa con un pò di pomodoro e il gonfiore intestinale è tremendo..

viene consigliato di assumere fermenti lattici e fibre, ma su di me peggiorano la situazione!!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
              Succede anche a me basta pensare che ieri ho mangiato degli Gnocchi fatti in casa con un pò di pomodoro e il gonfiore intestinale è tremendo..

viene consigliato di assumere fermenti lattici e fibre, ma su di me peggiorano la situazione!!
              in base alle problematiche si consigliano o meno le fibre...nel mio caso ad esempio sn deleterie...
              per quanto riguarda gli gnocchi credo che il problema sia nel latte...alcune azinende li fanno senza cmq.
              sigpic

Commenta

• Cavis
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 428
                • 18
                • 28
                • Send PM

in base alle problematiche si consigliano o meno le fibre...nel mio caso ad esempio sn deleterie...
                per quanto riguarda gli gnocchi credo che il problema sia nel latte...alcune azinende li fanno senza cmq.
                parlavo di Gnocchi fatti soltanto di acqua e farina, fatti da mia nonna... Senza Latte!!

in media sono 2-3 volte in bagno... Anch'io troppe fibre credo di non tollerarle!

La frutta secca la tolleri?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

No...cmq sto rispondendo benone senza probiotici ora...prima era l'opposto...
                  Io nn vado molto daccordo cn i lieviti(ma niente di grave solo piu' round al cesso se esagero nei free meals)frutta secca,latticini(nn tutti) e surplus di fibre...
                  sigpic

Commenta

• Cavis
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 428
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

No...cmq sto rispondendo benone senza probiotici ora...prima era l'opposto...
                    Io nn vado molto daccordo cn i lieviti(ma niente di grave solo piu' round al cesso se esagero nei free meals)frutta secca,latticini(nn tutti) e surplus di fibre...
                    quindi neanche yogurt mangi...?? In effetti mangiando Yogurt divento stitico io. abbastanza!!

Quali esami hai fatto per scoprire La Sindrome del Colon irritabile?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Ma perche' dopo tutti sti segnali c'e' bisogno di esami?ehhehe...
                      sigpic

Commenta

• Cavis
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 428
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

Ma perche' dopo tutti sti segnali c'e' bisogno di esami?ehhehe...
                        in più sembra che l'intestino cosi non regolare mi abbia provocato un infezione alla prostata, da enterococcus faecalis..

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                          in più sembra che l'intestino cosi non regolare mi abbia provocato un infezione alla prostata, da enterococcus faecalis..
                          molto strano...
                          sigpic

Commenta

• Cavis
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 428
                            • 18
                            • 28
                            • Send PM

molto strano...
                            la cosa più strana non è questa, è che prima circa 4-5 mesi fà mangiavo pure i sassi e non avevo alcun problema... L'urologo dice di regolarizzare il mio intestino con dei fermenti lattici..

Commenta

Working...
                            X