Dieta e dermatologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    mi ero rotto il ***** di avere i brufoletti....e ti assicuro che sto farmaco è una cosa disumana...posso anche spalmarmi la merda in faccia ke la pelle rimane pulita e liscia....è miracoloso....e a me ha cambiato la pelle gia dopo 3 settimane....figurati dopo 2-3 mesi....
    Vabè ma non ti sembra un po esagerato addirittura prende un farmaco?
    oppure avrai detto: "vabbè sticazzi oh"

certo ke è un sogno....
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Heavyduty
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Stavo per scriverlo io... e, quindi, aggiungo, quanta verdura "verde" a foglia mangi ?
      Anche la tua osservazione è pertinente dato che la verdura come la frutta apporta molta acqua. Tuttavia valutare l'acqua presente in questi alimenti e particolarmente nelle foglie di insalata mi sembra complicato: come faccio a capire quanta acqua è contenuta in tot verdura?..

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Sì, sì, in effetti non è complesso... è de più !

Quindi, io mi limiterei a mangiarne, in quantità pressoché industriali.
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Vabè ma non ti sembra un po esagerato addirittura prende un farmaco?
          oppure avrai detto: "vabbè sticazzi oh"

certo ke è un sogno....
          no non è esagerato perchè è l unico modo x sconfiggere l'acne definitivamente...poi a volte non era solo 1-2 brufolette ne venivano anke di piu e a volte anke piccole cisti...
          cmq è un sogno si l'unico problema è ke ha parekki effetti collaterali (anche a carico della psiche su soggetti predisposti)
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

no non è esagerato perchè è l unico modo x sconfiggere l'acne definitivamente...poi a volte non era solo 1-2 brufolette ne venivano anke di piu e a volte anke piccole cisti...
            cmq è un sogno si l'unico problema è ke ha parekki effetti collaterali (anche a carico della psiche su soggetti predisposti)

puoi fare esempi se li sai??grazie

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              puoi fare esempi se li sai??grazie
              allora il farmaco si chiama roaccutan
              su soggetti con precedenti di depressione va usato con attenzione perchè può causare depressione, psicosi, e altri problemi sulla psiche...inoltre sono stati registrati casi di tentato suicidio e sucidio....
              naturalmente questa è una esagerazione, ma cmq è quelo ke cè scritto nel foglietto illustratvo...cmq è in farmaco che va usato sotto stretto controllo del dermatologo ma vi assicuro che l'acne dopo diventa solo un bel ricordo e vi da una pelle da copertina
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• tattoos
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1672
                • 92
                • 88
                • Roma
                • Send PM

su soggetti con precedenti di depressione va usato con attenzione perchè può causare depressione, psicosi, e altri problemi sulla psiche...inoltre sono stati registrati casi di tentato suicidio e sucidio....
                Ammazza ! Hai detto niente !
                sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                  Ammazza ! Hai detto niente !
                  ma cmq in un soggetto sano senza patologie di questo tipo non da assolutamente problemi...

Commenta

• LorenzoCB
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3374
                    • 114
                    • 182
                    • Roma
                    • Send PM

naturalmente questa è una esagerazione, ma cmq è quelo ke cè scritto nel foglietto illustratvo...cmq è in farmaco che va usato sotto stretto controllo del dermatologo ma vi assicuro che l'acne dopo diventa solo un bel ricordo e vi da una pelle da copertina
                    Madò mia madre mi uccide se gli dico di prendermi un farmaco per solo i brufoli...però cazz...è una svolta..
                    ci devo pensare...e devo convincerla.
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Madò mia madre mi uccide se gli dico di prendermi un farmaco per solo i brufoli...però cazz...è una svolta..
                      ci devo pensare...e devo convincerla.
                      eh ma poi devi trovare anche il dermatologo che te lo da...molti non lo prescrivono o cmq lo danno in casi estremi ed in casi di acne resistenti a precedenti terapie con antibiotici...

Commenta

• LorenzoCB
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3374
                        • 114
                        • 182
                        • Roma
                        • Send PM

eh ma poi devi trovare anche il dermatologo che te lo da...molti non lo prescrivono o cmq lo danno in casi estremi ed in casi di acne resistenti a precedenti terapie con antibiotici...
                        e la madonna...ma è una bomba proprio? pare tanto di si...
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• bumbum
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 160
                          • 4
                          • 2
                          • Padova
                          • Send PM

io ho il problema che + che veri e propri brufoli, mi si formano delle cistine (che sono peggio secondo me, xchè nn vanno via con nulla) e ho sempre la pelle unta.....questo roaccutane fa andare via le cistine???

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

e la madonna...ma è una bomba proprio? pare tanto di si...
                            fa i miracoli. però come tutti i farmaci che funzionano ci sono anche molte controindicazioni

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
                              io ho il problema che + che veri e propri brufoli, mi si formano delle cistine (che sono peggio secondo me, xchè nn vanno via con nulla) e ho sempre la pelle unta.....questo roaccutane fa andare via le cistine???
                              forse nn mi sn spiegato bene...è il farmaco piu potente ke esiste per l'acne e fa andare via tutto

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

scusa federico ma l'acne se ne va via per sempre, o comunque quando smetti l'assunzione dopo un pò ritorna?
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X