If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ero rotto il ***** di avere i brufoletti....e ti assicuro che sto farmaco è una cosa disumana...posso anche spalmarmi la merda in faccia ke la pelle rimane pulita e liscia....è miracoloso....e a me ha cambiato la pelle gia dopo 3 settimane....figurati dopo 2-3 mesi....
Vabè ma non ti sembra un po esagerato addirittura prende un farmaco?
oppure avrai detto: "vabbè sticazzi oh"
certo ke è un sogno....
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Stavo per scriverlo io... e, quindi, aggiungo, quanta verdura "verde" a foglia mangi ?
Anche la tua osservazione è pertinente dato che la verdura come la frutta apporta molta acqua. Tuttavia valutare l'acqua presente in questi alimenti e particolarmente nelle foglie di insalata mi sembra complicato: come faccio a capire quanta acqua è contenuta in tot verdura?..
Vabè ma non ti sembra un po esagerato addirittura prende un farmaco?
oppure avrai detto: "vabbè sticazzi oh"
certo ke è un sogno....
no non è esagerato perchè è l unico modo x sconfiggere l'acne definitivamente...poi a volte non era solo 1-2 brufolette ne venivano anke di piu e a volte anke piccole cisti...
cmq è un sogno si l'unico problema è ke ha parekki effetti collaterali (anche a carico della psiche su soggetti predisposti)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
no non è esagerato perchè è l unico modo x sconfiggere l'acne definitivamente...poi a volte non era solo 1-2 brufolette ne venivano anke di piu e a volte anke piccole cisti...
cmq è un sogno si l'unico problema è ke ha parekki effetti collaterali (anche a carico della psiche su soggetti predisposti)
allora il farmaco si chiama roaccutan
su soggetti con precedenti di depressione va usato con attenzione perchè può causare depressione, psicosi, e altri problemi sulla psiche...inoltre sono stati registrati casi di tentato suicidio e sucidio....
naturalmente questa è una esagerazione, ma cmq è quelo ke cè scritto nel foglietto illustratvo...cmq è in farmaco che va usato sotto stretto controllo del dermatologo ma vi assicuro che l'acne dopo diventa solo un bel ricordo e vi da una pelle da copertina
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
su soggetti con precedenti di depressione va usato con attenzione perchè può causare depressione, psicosi, e altri problemi sulla psiche...inoltre sono stati registrati casi di tentato suicidio e sucidio....
naturalmente questa è una esagerazione, ma cmq è quelo ke cè scritto nel foglietto illustratvo...cmq è in farmaco che va usato sotto stretto controllo del dermatologo ma vi assicuro che l'acne dopo diventa solo un bel ricordo e vi da una pelle da copertina
Madò mia madre mi uccide se gli dico di prendermi un farmaco per solo i brufoli...però cazz...è una svolta..
ci devo pensare...e devo convincerla.
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Madò mia madre mi uccide se gli dico di prendermi un farmaco per solo i brufoli...però cazz...è una svolta..
ci devo pensare...e devo convincerla.
eh ma poi devi trovare anche il dermatologo che te lo da...molti non lo prescrivono o cmq lo danno in casi estremi ed in casi di acne resistenti a precedenti terapie con antibiotici...
eh ma poi devi trovare anche il dermatologo che te lo da...molti non lo prescrivono o cmq lo danno in casi estremi ed in casi di acne resistenti a precedenti terapie con antibiotici...
e la madonna...ma è una bomba proprio? pare tanto di si...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
io ho il problema che + che veri e propri brufoli, mi si formano delle cistine (che sono peggio secondo me, xchè nn vanno via con nulla) e ho sempre la pelle unta.....questo roaccutane fa andare via le cistine???
io ho il problema che + che veri e propri brufoli, mi si formano delle cistine (che sono peggio secondo me, xchè nn vanno via con nulla) e ho sempre la pelle unta.....questo roaccutane fa andare via le cistine???
forse nn mi sn spiegato bene...è il farmaco piu potente ke esiste per l'acne e fa andare via tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta