circa un mese fa ho ftt una partita a calcetto..Ho preso una specie di storta su un tiro ke mi hanno stoppato in scivolata..li per li nn mi ha ft male ma la sera nn potevo cammianre mi faceva malissimo..ho avuto un dolore assurdo epr cirka 3 giorni.Successivamente il dolore eè scomparso e il gonfiore ci haq messo cirka una setitmana e mezzo per scomparire..nella situaizone attualòe però mi è rimasto un piccolo bozzetto sotto il malleolo e mi fa male se ci corro..se cammino non ho alcun tipo di problema.ke dite ke problema sia?la kosa ke mi preoccupa è ke è passato un mese..
caviglia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocirca un mese fa ho ftt una partita a calcetto..Ho preso una specie di storta su un tiro ke mi hanno stoppato in scivolata..li per li nn mi ha ft male ma la sera nn potevo cammianre mi faceva malissimo..ho avuto un dolore assurdo epr cirka 3 giorni.Successivamente il dolore eè scomparso e il gonfiore ci haq messo cirka una setitmana e mezzo per scomparire..nella situaizone attualòe però mi è rimasto un piccolo bozzetto sotto il malleolo e mi fa male se ci corro..se cammino non ho alcun tipo di problema.ke dite ke problema sia?la kosa ke mi preoccupa è ke è passato un mese..sigpic
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio spero che non passerai la notte......
utile come un culo senza il buco
Commenta
-
Commenta