caviglia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

caviglia..

circa un mese fa ho ftt una partita a calcetto..Ho preso una specie di storta su un tiro ke mi hanno stoppato in scivolata..li per li nn mi ha ft male ma la sera nn potevo cammianre mi faceva malissimo..ho avuto un dolore assurdo epr cirka 3 giorni.Successivamente il dolore eè scomparso e il gonfiore ci haq messo cirka una setitmana e mezzo per scomparire..nella situaizone attualòe però mi è rimasto un piccolo bozzetto sotto il malleolo e mi fa male se ci corro..se cammino non ho alcun tipo di problema.ke dite ke problema sia?la kosa ke mi preoccupa è ke è passato un mese..
  • VAR. ESS.
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 788
    • 20
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    circa un mese fa ho ftt una partita a calcetto..Ho preso una specie di storta su un tiro ke mi hanno stoppato in scivolata..li per li nn mi ha ft male ma la sera nn potevo cammianre mi faceva malissimo..ho avuto un dolore assurdo epr cirka 3 giorni.Successivamente il dolore eè scomparso e il gonfiore ci haq messo cirka una setitmana e mezzo per scomparire..nella situaizone attualòe però mi è rimasto un piccolo bozzetto sotto il malleolo e mi fa male se ci corro..se cammino non ho alcun tipo di problema.ke dite ke problema sia?la kosa ke mi preoccupa è ke è passato un mese..
    Da quello che scrivi hai avuto una distorsione che hai trascurato, adesso per l' edema rimasto devi aspettare che si riassorba spontaneamente
    sigpic

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • Send PM

ma se prendo un antinfiammatorio come il froben??ke dite?

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

io spero che non passerai la notte......

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          io spero che non passerai la notte......

utile come un culo senza il buco

Commenta

Working...
          X