Dolori allo stomaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RedLucas
    Bodyweb Advanced

• May 2007
    • 740
    • 4
    • 4
    • Ciociaria
    • Send PM

Dolori allo stomaco

Salve ragazzi...
    Non c'entra molto col bb questo problema che ho, ma non ce la faccio più.
    E' da lunedì che soffro di dolori allo stomaco, accompagnati da febbre.
    La febbre tuttavia è quasi scomparsa, ma questo diavolo di stomaco non vuole saperne.
    Tutto cominciò lunedì mattina con un bel rigurgito, come si deve
    Il mio dottore mi ha detto di mantenermi leggero, ma io non ce le faccio più, stando steso o seduto il dolore diminuisce e quasi scompare, ma in piedi si sente abbastanza.
    Sto cercando di sforzarmi a mangiare questi giorni(difficilissimo, mi va appena il primo e di forza il secondo) ma ieri sera sentivo dei grandi movimenti all'interno dello stomaco.
    Da notare che si è anche gonfiato.
    Vi chiedo cosa posso fare in quanto ogni tanto il mio medico qualche diagnosi sbagliata, me l'ha data.
    Devo mantenermi leggero o c'è un qualche medicinale?

Grazie,
    Lucas
    Ciociaro 100%
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

io direi di andare allora da un altro medico
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Beh ora chiedere una prescrizione di medicinali in un forum di BB mi sembra un po' eccessivo! ...sarà un virus che ha bisogno del suo decorso, segui le istruzioni del tuo medico ed armati di pazienza.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RedLucas
        Bodyweb Advanced

• May 2007
        • 740
        • 4
        • 4
        • Ciociaria
        • Send PM

No ma assolutamente non chiedevo una prescrizione...
        Volevo solo sapere se qualcuno si era trovato nela mia situazione e magari avere qualche consiglio....
        Ciociaro 100%

Commenta

Working...
        X