Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
unghie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioall'ospedale hanno detto che dovevano togliere i vari lembi rimasti nella carne per evitare infezioni...e così hanno fattomica mi avranno tolto le matrici?
azz ora ho il dubbio...... al massimo prova a chiamare loro o fai una telefonata al tuo medico ... ma credo sia impossibile che sano andati a lavorare sulla radice ... altrimenti ti avrebbero pur detto qualcosa!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ma guarda ti posso dire una cosa io fatto varie volte l'intervento all'unghia incarnita, dove poi viene anche usato un acido per non fare crescere un pezzo di unghia, ti posso dire però che a me cresce lo stesso, quindi io starei tranquilloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioieri mi son saltate via letteralmente le unghie delle dira dei piedi mentre facevo le trazioni
praticamente ho sbattuto i piedi (nudi perkè mi alleno in casa) vicino ad uno spigolo e le unghie delle dita (in particolare quelle del pollice) di tutti e 2 i piedi sono volate via....sono andato all'ospedale e mi hanno cucido sopra una specie di unghia finta violetta.....
ma io mi chiedo....ricresceranno prima o poi?anche perchè mi hanno staccato un pezzetto che era rimasto dentro(quello che collega le unghie alla carne delle dita)
ora fa un male assurdo...12punti a piede...mamma mia che dolore caxxo
Comunque tranquillo ricresceranno, lentamente ma ricresceranno!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggioaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si che crescono. D'altronde te le tagli no?si si
cmq ho parlato cn il mio medico e ha detto che in quel momento con una pinzetta era impossibile e oltretutto dannoso togliere la matrice...infatti quell'unghia sintetica violetta che mi hanno cucito è una protezione per far ricrescere sotto l'unghia vera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi si
cmq ho parlato cn il mio medico e ha detto che in quel momento con una pinzetta era impossibile e oltretutto dannoso togliere la matrice...infatti quell'unghia sintetica violetta che mi hanno cucito è una protezione per far ricrescere sotto l'unghia vera....... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
potresti prendere quelle compresse per rinforzare le unghie...magari ti crescono prima..però mi viene un dubbio..dovevano essere lunghette per essere state prese dentro uno spigolo per essere saltate via.dai ricresceranno!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSo per certo che c'era anche tua madre a casa quando è successo, ecco una foto del subito dopo l'accaduto :
perdona, scherzo, vedrai che passa tutto e ti ricorderai a malapena un giorno.
molto vicina alla realtà....
Commenta
-
Commenta