salve...devo fare le visite militari il 21 e ho appena fatto le analisi del sangue...le avevo già fatte prima dell'estate ed i valori erano tutti perfetti...ad agosto ho smesso di seguire la dieta e ho mangiato un pò più pesante...
qualche settimana fa l'ho ripresa e anche l'allenamento...ho fatto le analisi del sangue e ho alcuni valori alti:
bilirubina totale = 1,3 (valori di riferimento 0,2 - 1,2)
transaminasi ast (got) = 113 (10 - 35)
transaminasi alt (gpt) = 73 (5 - 34)
gamma-gt = 87 (12 - 64)
ora...ho letto che questi valori vengono alterati se faccio le analisi il giorno dopo aver fatto allenamento...possibile?
infatti prima delle analisi avevo ripreso la corsa e i pesi
ora il punto è: che devo fare per fare rientrare tutti nella norma entro giorno 21? anzi...qualche giorno prima, visto che devo fare le analisi e aspettare un altro paio di giorni per i risultati...
qualche settimana fa l'ho ripresa e anche l'allenamento...ho fatto le analisi del sangue e ho alcuni valori alti:
bilirubina totale = 1,3 (valori di riferimento 0,2 - 1,2)
transaminasi ast (got) = 113 (10 - 35)
transaminasi alt (gpt) = 73 (5 - 34)
gamma-gt = 87 (12 - 64)
ora...ho letto che questi valori vengono alterati se faccio le analisi il giorno dopo aver fatto allenamento...possibile?
infatti prima delle analisi avevo ripreso la corsa e i pesi
ora il punto è: che devo fare per fare rientrare tutti nella norma entro giorno 21? anzi...qualche giorno prima, visto che devo fare le analisi e aspettare un altro paio di giorni per i risultati...
Commenta