Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcuni valori sballati...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcuni valori sballati...!!!

    salve...devo fare le visite militari il 21 e ho appena fatto le analisi del sangue...le avevo già fatte prima dell'estate ed i valori erano tutti perfetti...ad agosto ho smesso di seguire la dieta e ho mangiato un pò più pesante...
    qualche settimana fa l'ho ripresa e anche l'allenamento...ho fatto le analisi del sangue e ho alcuni valori alti:

    bilirubina totale = 1,3 (valori di riferimento 0,2 - 1,2)
    transaminasi ast (got) = 113 (10 - 35)
    transaminasi alt (gpt) = 73 (5 - 34)
    gamma-gt = 87 (12 - 64)


    ora...ho letto che questi valori vengono alterati se faccio le analisi il giorno dopo aver fatto allenamento...possibile?
    infatti prima delle analisi avevo ripreso la corsa e i pesi

    ora il punto è: che devo fare per fare rientrare tutti nella norma entro giorno 21? anzi...qualche giorno prima, visto che devo fare le analisi e aspettare un altro paio di giorni per i risultati...

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      fai prima delle analisi uno stop di 3-4 gg e mangia pulito da subito!!!

      Commenta


        #4
        Le transaminasi possono subire un incremento se ti sei allenato pesantemente il giorno prima. Consiglio una settimana di riposo completo prima delle analisi del sangue.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          fai prima delle analisi uno stop di 3-4 gg e mangia pulito da subito!!!
          al max porta a 1,5g le pro x kg x qualche gg e stai sicuro al 100%
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            il medico mi ha prescritto delle flebo che ho iniziato da giorni ormai...ho ripreso la dieta e fino all'esame del sangue, non farò attività fisica...speriamo bene

            Commenta


              #7
              so che la bilirubina alta significa che non riesci a smaltire le scorie....forse mi sbaglio ma chiedi al medico questa cosa...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                il medico mi ha prescritto delle flebo che ho iniziato da giorni ormai...ho ripreso la dieta e fino all'esame del sangue, non farò attività fisica...speriamo bene
                delle flebo di cosa?
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  tutto ok...i valori sono rientrati nella norma...ho fatto le visite militari e sono IDONEO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎