Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccesso di urina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccesso di urina.

    Salve a tutti, nella ultima settimana ho avuto un aumento considerevole della quantità di urina prodotta durante la giornata, siamo intorno alle 5 volte giornaliere e tutte le volte la quantità è considerevole.

    Attualmente sono in regime di massa, la quantità di proteine è stata aumentata una decina di giorni fa aumentando l'integrazione giornaliera in modo da raggiungere circa i canonici 2gr/Kg. Bevo circa 2,5l di acqua al giorno.

    Può essere dovuto all'aumento di quantità di proteine giornaliera? La coincidenza in effetti esiste ma le altre cause che ho trovato in rete (diabete) mi fanno preoccupare.

    ho da stamattina ridotto nuovamente la quantità di proteine e conto prima possibile di fare le analisi del caso ma volevo un parere da parte vostra sulla situazione

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, nella ultima settimana ho avuto un aumento considerevole della quantità di urina prodotta durante la giornata, siamo intorno alle 5 volte giornaliere e tutte le volte la quantità è considerevole.

    Attualmente sono in regime di massa, la quantità di proteine è stata aumentata una decina di giorni fa aumentando l'integrazione giornaliera in modo da raggiungere circa i canonici 2gr/Kg. Bevo circa 2,5l di acqua al giorno.

    Può essere dovuto all'aumento di quantità di proteine giornaliera? La coincidenza in effetti esiste ma le altre cause che ho trovato in rete (diabete) mi fanno preoccupare.

    ho da stamattina ridotto nuovamente la quantità di proteine e conto prima possibile di fare le analisi del caso ma volevo un parere da parte vostra sulla situazione

    grazie

    Quale relazione ci dovrebbe essere tra l'apporto proteico e l'aumento delle urine secondo te?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      in una vecchia discussione si diceva che:
      L'aumento della diuresi è da imputarsi proprio alla grande quantità di proteine che tendono a disidratare l'organismo.
      Cerca di bere di più!



      stavo cercando altri pareri in merito e visto che la coincidenza temporale è perfetta il dubbio è molto concreto.

      Commenta


        #4
        Controllati la glicemia
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Controllati la glicemia
          su questo non c'è dubbio, lo devo fare assolutamente.

          non avrei nemmeno aperto questa discussione se non ci fosse stata la coincidenza temporale con l'aumento delle proteine che mi ha fatto venire il dubbio (o meglio la speranza) ad ogni modo aspettando altri pareri vediamo che effetti porta la diminuzione cominciata oggi

          Commenta


            #6
            la glicemia è perfetta.

            l'unico valore un pò fuori norma è quello della GPT, mi sa che ho esagerato con la frutta secca

            Commenta


              #7
              Hai anche aumentato, per caso, introiti di verdura/frutta o latte/latticini ?
              sigpic I miei articoli

              Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎