aiuto troppa sete!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

aiuto troppa sete!!

ciao a tutti...è da circa 2 settimane che sono affetto da sete acuta!!ho sempre sete,posso bere quanto mi pare senza essere sazio e provo proprio una senzazione di piacere immenso quando bevo e non riesco a resistere che mi si secca anche la bocca..!!sembra una cavolata detta cosi pero inizio a preoccuparmi....il problema che bevendo molto sono sempre in bagno e al lavoro è un po un problema....qualcuno sa cosa potrebbe essere??premetto che circa un mese fa ho fatto gli esami del sangue e erano a posto,gli zuccheri erano al minimo.....grazie
  • camillo
    Banned
    • Oct 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

salve sono affetto da malattia collo viscicale da circa tre anni ma senza mai risultati con terapia del mio ospedale ho 46 anni tutto qui cosa mi consigliate di fare saluti camillo ha presto grazie ................

Commenta

• yalen
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 532
      • 34
      • 20
      • Send PM

diabete al 100%

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
        diabete al 100%
        purtroppo mi han confermato questa ipotesi appena ora... potrebbe non esserlo e lo speriamo ma vai a farti controllare al piu presto!
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ste977
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 631
          • 64
          • 0
          • modena
          • Send PM

eh si...torno oggi dopo una settimana di ricovero..ho contratto dopo una mononucleosi il diabete mellito 1.....sono ufficialmente diabetico!!4 punture di insulina al giorno x il resto della mia vita...che bello..non è possibile

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
            eh si...torno oggi dopo una settimana di ricovero..ho contratto dopo una mononucleosi il diabete mellito 1.....sono ufficialmente diabetico!!4 punture di insulina al giorno x il resto della mia vita...che bello..non è possibile
            mi spiace amico
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ste977
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 631
              • 64
              • 0
              • modena
              • Send PM

la tristezza è chi gia l'anno scorso non ero stato bene..avevo iniziato ad andare in palestra e ho fatto molta fatica a partire...mi ci sono voluti mesi per prendere il via ed andarci regolarmente spingendo sempre al 100%....e adesso mi tocca ricominciare da capo..va be spero di ricominciare il prima possibile perchè al momento è l'unica cosa che puo darmi un po di soddisfazione

Commenta

Working...
              X