ciao a tutti...è da circa 2 settimane che sono affetto da sete acuta!!ho sempre sete,posso bere quanto mi pare senza essere sazio e provo proprio una senzazione di piacere immenso quando bevo e non riesco a resistere che mi si secca anche la bocca..!!sembra una cavolata detta cosi pero inizio a preoccuparmi....il problema che bevendo molto sono sempre in bagno e al lavoro è un po un problema....qualcuno sa cosa potrebbe essere??premetto che circa un mese fa ho fatto gli esami del sangue e erano a posto,gli zuccheri erano al minimo.....grazie
aiuto troppa sete!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiodiabete al 100%FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioeh si...torno oggi dopo una settimana di ricovero..ho contratto dopo una mononucleosi il diabete mellito 1.....sono ufficialmente diabetico!!4 punture di insulina al giorno x il resto della mia vita...che bello..non è possibileFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
la tristezza è chi gia l'anno scorso non ero stato bene..avevo iniziato ad andare in palestra e ho fatto molta fatica a partire...mi ci sono voluti mesi per prendere il via ed andarci regolarmente spingendo sempre al 100%....e adesso mi tocca ricominciare da capo..va be spero di ricominciare il prima possibile perchè al momento è l'unica cosa che puo darmi un po di soddisfazione
Commenta
-
Commenta