Sovrallenamento ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    sovrallenamento ad 8000? Ma cosa vuol dire??? Ma sei sicuro ke questo medico si intenda anke di bb e sappia veramente cosa sia il sovrallenamento?
    è un chirurgo generale...cmq penso di no...era solo per chiedere un consiglio anche a voi..quando mi ha detto i due mesi di stop però mi sono sentito male

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      è un chirurgo generale...cmq penso di no...era solo per chiedere un consiglio anche a voi..quando mi ha detto i due mesi di stop però mi sono sentito male
      Ma scusa jeiko se uno mi dicesse di nn fare 2 mesi di allenamento dopo un intervento xkè devo prendere determinati farmaci ke interferirebbero con l'attività fisica o xkè devo stare a riposo e dare al mio corpo il tempo di recuperare dopo l'intervento posso capire e me ne sto buono (a malincuore) a casa mia senza toccare un peso.Ma se uno mi dice di nn allenarmi xkè ha paura ke mi butti i pesi sul naso lo guardo così e gli dico ke nn sono uno stupido ke fa la french e riskia di farsi scivolare il bilanciere in faccia....suvvia tu hai paura veramente di farti cadere un peso in faccia durante un wo?
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Ma scusa jeiko se uno mi dicesse di nn fare 2 mesi di allenamento dopo un intervento xkè devo prendere determinati farmaci ke interferirebbero con l'attività fisica o xkè devo stare a riposo e dare al mio corpo il tempo di recuperare dopo l'intervento posso capire e me ne sto buono (a malincuore) a casa mia senza toccare un peso.Ma se uno mi dice di nn allenarmi xkè ha paura ke mi butti i pesi sul naso lo guardo così e gli dico ke nn sono uno stupido ke fa la french e riskia di farsi scivolare il bilanciere in faccia....suvvia tu hai paura veramente di farti cadere un peso in faccia durante un wo?
        ma si guarda avevo capito, infatti i 10 giorni sono di medicinali ed il mio stop era di 10 giorni...ma l'ha detto davanti ai miei...capisci che ora mi romperanno un pò la minchia....cmq vedo come mi sento e poi riparto
        certo la cosa del naso se la poteva risparmiare infatti quando gli ho detto che più che i pesi dovevo evitare di giocare a calcio per prendere pallonate lui ha detto " si soprattutto " .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

ma si guarda avevo capito, infatti i 10 giorni sono di medicinali ed il mio stop era di 10 giorni...ma l'ha detto davanti ai miei...capisci che ora mi romperanno un pò la minchia....cmq vedo come mi sento e poi riparto
          certo la cosa del naso se la poteva risparmiare infatti quando gli ho detto che più che i pesi dovevo evitare di giocare a calcio per prendere pallonate lui ha detto " si soprattutto " .
          Tu fatti lo stop di 10 giorni poi in base a cme ti senti fai un'ulteriore pausa oppure riprendi magari nn spingendo troppo
          Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Tu fatti lo stop di 10 giorni poi in base a cme ti senti fai un'ulteriore pausa oppure riprendi magari nn spingendo troppo

infatti è quello che farò...mia madre ha detto " appena puoi vai
            dal boss e digli che torni l'anno nuovo " sti ***** di dottori non possono tenere un pò la bocca chiusa...
            cmq riprendo lunedì 13 o il 20

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

infatti è quello che farò...mia madre ha detto " appena puoi vai
              dal boss e digli che torni l'anno nuovo " sti ***** di dottori non possono tenere un pò la bocca chiusa...
              cmq riprendo lunedì 13 o il 20
              io andavo in pale anke con la febbre certe volte
              Matt10

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

io andavo in pale anke con la febbre certe volte
                mi sà che siamo uguali io e te

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

mi sà che siamo uguali io e te
                  Senza il ferro nn sappiamo stare
                  Matt10

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Il sovrallenamento da sintomi tali che te ne saresti accorto ben prima di lui di esserci finito...fidati.

Tessera N° 6

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Il sovrallenamento da sintomi tali che te ne saresti accorto ben prima di lui di esserci finito...fidati.
                      grazie ragazzi mi avete rincuorato
                      ma ci sono esami oltre il cpk che fanno capire di essere in stato di sovrallenamento???

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

ma ci sono esami oltre il cpk che fanno capire di essere in stato di sovrallenamento???
                        esami clicico credo sia l'unico, imho è in sostanza una discrepanza tra stress e rigenerazione.

- hai cali di libido
                        - Hai poca voglia di allenarti
                        - dormi male e poco

imho questi sono gli indici da tenere in considerazione.
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                          esami clicico credo sia l'unico, imho è in sostanza una discrepanza tra stress e rigenerazione.

- hai cali di libido
                          - Hai poca voglia di allenarti
                          - dormi male e poco

imho questi sono gli indici da tenere in considerazione.
                          - cali di libido...bhe quest'anno è stato travagliato tantissimo i dottoari mi avevano quasi fatto diventare sterile...la libido penso sia uguale a prima in psmf ovviamente un pò sarà calata...ah ricarico 2 volte al week tantissimi cho quindi non penso di aver il primo problemuccio...giusto per chiarire meglio...ultimamente mi farei anche il palo della luce
                          - dipende dalla mente e dall'umore...incide non poco come stò mentalmente...tuttavia quando mi alleno stacco completamente il pensiero che mi separa dal mondo esterno e penso solo a tirar su la ghisa.
                          - dormo il giusto, il sonno è sicuramente diminuito...dalle 9-10 ore si è passati alle 6-7 ore anche 8 diciamo che anche qui dipende
                          Last edited by jeiko; 03-10-2008, 12:33:36.

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

testosterone totale e libero, cortisolo e ormoni tiroidei in aggiunta agli esami "normali" possono essere un buon indice di se ci sei finito dentro o meno...

Tuttavia, ripeto, se staì qui a stupirti con noi che 'sto tizio ha detto che sei sovrallenato, probabilmente non lo sei
                            Il sovrallenamento è qualcosa di talmente acuto che saresti andato dal medico tu a chiedere se lo eri qualora lo fossi realmente stato..

PS: se fai una ricerca nel forum iron paolo ha descritto varie volte la sua condizione di sovrallenamento, capirai meglio a cosa mi riferisco quando ti dico che te ne saresti accorto da te..

Tessera N° 6

Commenta

• Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

testosterone totale e libero, cortisolo e ormoni tiroidei in aggiunta agli esami "normali" possono essere un buon indice di se ci sei finito dentro o meno...

Tuttavia, ripeto, se staì qui a stupirti con noi che 'sto tizio ha detto che sei sovrallenato, probabilmente non lo sei
                              Il sovrallenamento è qualcosa di talmente acuto che saresti andato dal medico tu a chiedere se lo eri qualora lo fossi realmente stato..
                              quoto
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

mmm il dht è sballattisimo

Commenta

Working...
                                X