Nodulo avanbraccio!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 3astro3
    Registered User
    • Sep 2008
    • 865
    • 59
    • 8
    • Send PM

Nodulo avanbraccio!!!!!

salve a tutti ragazzi, circa una settimana fa mi è comparso sull'avanbraccio nella parte interna, a circa mezza altezza dal polso in giu un piccolo nodulo di circa 6 o 7mm ovaliforme!

Mi sono informato un po' in rete ed ho constatato che potrebbe essere un nodulo reumatoide!!!

AIUTO!!
    PS: Il nodulo non mi fa male al tatto.
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, circa una settimana fa mi è comparso sull'avanbraccio nella parte interna, a circa mezza altezza dal polso in giu un piccolo nodulo di circa 6 o 7mm ovaliforme!

Mi sono informato un po' in rete ed ho constatato che potrebbe essere un nodulo reumatoide!!!

AIUTO!!
    PS: Il nodulo non mi fa male al tatto.
    Te lo dissi di segarti di polso,come insegna il divin petrucci..ma tu nn mi ascoltasti

no va be seriamente...spera che qualcuno ti tia una mano a scoprire cos'e quella roba immonda...
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

amico invece che informarti via internet (che serve solo a mettere ansia...) vai dal medico..

Tessera N° 6

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        amico invece che informarti via internet (che serve solo a mettere ansia...) vai dal medico..

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X