salve a tutti!è la prima volta ke scrivo in qsta sez!la mia dieta di massa come di consueto mi porta a fare molta e molta aria,ho comprato un noto farmaco di nome no-gas a base di carbone,il problema si è solo un poco e dico poco attenuato,tra l'altro l'effetto dura solo poke ore.nn so ke fare il problema mi angoscia.grazie
problema di areofagia e gas intestinali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Posta la dieta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
mi son capottato...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioallora.... 1,90x98kg alimentazione con carbo alti,proteine circa 180gr al di e integro con ramificari pre e pst work quando mi alleno,tutti i giorni 1 supradin 1 betotal e tribulus terrestris
tutto quello che mangi durante la giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiouova?
pro dolcificate con aspartame?
latte?
pasta? (magari sei ciliaco e non lo sai)
chiaramente i motivi possono essere tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprovato con finocchio e anice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe apri la finestra.
forse frutta secca e verdure? a me gli spinaci per es. mi rendono "infiammabile"....Cl4ud
Commenta
-
Commenta