ma
Dolore spalla !!!aiuto!
Collapse
X
-
Vai da un medico ortopedico. Sportivo sarebbe meglio.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiospero sia la sezzione giusta,altrimenti spostate!!
allora spiego tutto brevemente!!!a giugno sono caduto in pista con la moto(scivolatina tranquilla),appena rientrato ai box sentivo un fastidio alla spalla sinistra ,niente di che',cosi' non ci diedi peso e continuai anche a fare BB, cosi' x luglio e agosto(mese dove era calato di piu' il fastidio),ma in queste ultime settimane,non e' piu' un fastidio ,ma un piccolo dolore che a volte si manifetsa anche come fitte!!!ora visto che sono stato un testone a non volere fare controlli ,x non dovermi fermare;ora ne pago le conseguenze!!
detto questora avendo un amico di famiglia che e' un medico chirurgo,specializzato in ostetricia e ginecologia,e avendogli spiegato x caso il mio problema,ha voluto darmi un occhio facendomi una ecografia(accettabile se si hanno problemi tendinei muscolari,o sbaglio?).
RESPONSO:tendine capo lungo bicipite=non evidenti lesioni;dimensioni aumentate,ecogenicita' strutturale diminuita,con lieve alone anecogeno;non calcificazioni.
quadro compatibile con modesta tendinopatia acuta.
tendine sovraspinato=analogo al precedente,ma con maggior dismetria rispetto al controlaterale e piu' accentuato alone anecogeno sovrastante;quadro compatibile con tendinite e peritendinite acuta.
borsa sottodeltoidea=evidenziabile,ben delimitata,spessore max mm 2;contenuto anecogeno;quadro compatibile con borsite acuta.
E questo e' quanto:mi ha detto di fare del gran riposo,fare impacchi di ghiaccio e niente piu',medicinali via orale sconsigliati x altre controindicazioni a stomaco ecc ecc(giudizi personali alquanto siamo amici)e palestra sconsigliata(alzate laterali,frontali ecc ecc)
voi che dite?consigli?che esercizi posso fare?i bicipiti posso allenarli?il petto?boooo ditemi voi!!non voglio fermarmi,ma se devo....si lo so che non ho ancora imparato la lezione,ma magari voi sapete consigliarmi diversamente!grazie a tutti!
Commenta
-
-
cenrca di contattare l'utente mr diablitoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
io ho una tenosinovite al CLB della spalla destra, ho fatto 10 sedute di Tecar e ancora non va via l'infiammazione, da mesi il dolore si è esteso dietro la testa dell'omero, sono andato dall'ortopedico che mi ha fatto una ecografia e mi ha detto che il dolore alla spalla è dovuto alla tenosinovite. come puo' l'infiammazione darmi fastidio dietro l'omero???
Commenta
-
Commenta