assetto ormonale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lester
    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
    • 589
    • 13
    • 6
    • Send PM

ritorno sul mio pessimismo..sento le ghiandole calate molto ma il fastidio c'e ancora..vedremo..
    Last edited by Lester; 23-11-2008, 23:53:55.
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
      vi aggiorno in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto anche ad altri.

Sono stato da un altro endocrinologo,costoso ma famoso.

Questa gine deve andarsene,la prolatta per lui è da abbassare...inoltre centra anche il mio fegato...le transaminasi sono ok ma mi ha dato anche un farmaco per depurare il fegato dall'eccesso di estrogeni.

Ricapitoliamo :

- 1 mese di un farmaco per abbassare la prolattina.
      - 2 mesi di mantenimento con farmaco piu'blando sempre per la prolattina.
      - 2 mesi di farmaco per il fegato.

Mi è sembrato molto competente,è un primario...ho speso un botto,ma almeno mi ha preso sul serio e stiamo tentando una cura..il primo non mi ha nemmeno considerato.

vi tengo aggiornati
      ma qualcuno ti ha almeno fatto ripetere gli esami UNA volta? per confermare i valori che hai trovato la PRIMA ED UNICA volta che hai fatto gli esami?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Lester
        Bodyweb Advanced

• Mar 2001
        • 589
        • 13
        • 6
        • Send PM

li devo rifare a metà dicembre,dopo la cura.
        IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          cmq per vedere se è ormonale la causa di una pseudoginecomastia quali valori bisognerebbe guardare?

estradiolo
          prolattina

e poi? basterebbe dunque fare un esame ormonale completo?
          .
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Una prolattina di 22 non porta a niente di niente, e molto probabilmente è solo in relazione allo stress da prelievo.

Comunque la prolattina, entro livelli decenti, porta alla galattorrea, NON alla ginecomastia.

Anche se della cosa si discute molto, è fondamentalmente lo squilibrio tra estrogeni ed androgeni che porta allo sviluppo di tessuto mammario, la prolattina serve a fargli produrre il latte.

Eagle
            cos'è la galattorea? io ho la prolattina a circa 90

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
              cos'è la galattorea? io ho la prolattina a circa 90
              Un po' di iniziativa non sarebbe male ...

1 - www.google.it
              2 - digitare: "galattorrea"
              3 - risultato: galattorrea - Cerca con Google
              4 - clicchi il primo link, se non ti soddisfa provi col secondo, etc etc etc ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Lester
                Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                • 589
                • 13
                • 6
                • Send PM

Vi aggiorno.
                Dopo aver finito la cura con un farmaco antiprolattina,ho rifatto l'eco ed è tutto uguale.
                Mi fanno ancora male...
                L'endocrinologo ha detto che mi fà operare
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

vi aggiorno in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto anche ad altri.

Sono stato da un altro endocrinologo,costoso ma famoso.

Questa gine deve andarsene,la prolatta per lui è da abbassare...inoltre centra anche il mio fegato...le transaminasi sono ok ma mi ha dato anche un farmaco per depurare il fegato dall'eccesso di estrogeni.

Ricapitoliamo :

- 1 mese di un farmaco per abbassare la prolattina.
                  - 2 mesi di mantenimento con farmaco piu'blando sempre per la prolattina.
                  - 2 mesi di farmaco per il fegato.

Mi è sembrato molto competente,è un primario...ho speso un botto,ma almeno mi ha preso sul serio e stiamo tentando una cura..il primo non mi ha nemmeno considerato.

vi tengo aggiornati
                  Allora, qui' contento di aver speso un botto per essere stato considerato...

Ryo darti il nome non mi sembra il caso...a parte che è molto lontano rispetto a te...qualsiasi dottore puo'pescriverti il farmaco usato per abbassare la prolattina...è veramente famosissimo e molto usato..

Vorrei sottolineare una cosa per i medici che se sbattono : anche i primi due che ho visto,non mi diedero nulla perchè la prolattina era fuori di poco (22.9 con limite 17).

Entrambi mi risposero che un valore cosi è troppo basso per causare ginecomastia..il terzo endocrinologo invece,molto competente,mi ha prescritto immediatamente la cura anti-prolattina.
                  Per ora la gine stà migliorando,speriamo che il miglioramento continui.Vi ricordo che oltre al gonfiore dei capezzoli (che ho sempre avuto)da mesi si era aggiunto anche il dolore.

p.s (Ryo,ti ho aggiunto ai contatti msn)
                  Qui' ti allarghi e giudichi i medici incompetenti che ti avevano detto che quella prolattina di 22,9 non c'entrava niente, mentre il professorone, che ti ha ciucciato un "botto di soldi", ti ha preso sul serio e ti ha messo in cura (altri soldi spesi per le medicine, oltre il fatto che le medicine non sono caramelle, hanno anche sides)

Vi aggiorno.
                  Dopo aver finito la cura con un farmaco antiprolattina,ho rifatto l'eco ed è tutto uguale.
                  Mi fanno ancora male...
                  L'endocrinologo ha detto che mi fà operare

Alla fine del gioco ... chi "non ti aveva preso sul serio" dicendoti che abbassare una prolattina normale non e' la soluzione ... forse forse ... aveva ragione?

Come minimo dovresti scusarti pubblicamente per aver sparato giudizi negativi su chi, fatti alla mano, pare proprio avesse ragione.
                  E non ti ha fatto spendere "un botto" per dirtelo...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

Un po' di iniziativa non sarebbe male ...

1 - www.google.it
                    2 - digitare: "galattorrea"
                    3 - risultato: galattorrea - Cerca con Google
                    4 - clicchi il primo link, se non ti soddisfa provi col secondo, etc etc etc ...

Eagle
                    ah non ho problemi di questo tipo, solo la ghiandola un po' troppo grande

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Allora, qui' contento di aver speso un botto per essere stato considerato...

Qui' ti allarghi e giudichi i medici incompetenti che ti avevano detto che quella prolattina di 22,9 non c'entrava niente, mentre il professorone, che ti ha ciucciato un "botto di soldi", ti ha preso sul serio e ti ha messo in cura (altri soldi spesi per le medicine, oltre il fatto che le medicine non sono caramelle, hanno anche sides)

.

Alla fine del gioco ... chi "non ti aveva preso sul serio" dicendoti che abbassare una prolattina normale non e' la soluzione ... forse forse ... aveva ragione?

Come minimo dovresti scusarti pubblicamente per aver sparato giudizi negativi su chi, fatti alla mano, pare proprio avesse ragione.
                      E non ti ha fatto spendere "un botto" per dirtelo...

Eagle
                      Ormai non basterebbe piu' darti delle rep. Bisognerebbe proprio farti dei bonifici

Commenta

• Lester
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                        • 589
                        • 13
                        • 6
                        • Send PM

devo scusarmi?
                        Per cosa scusa?
                        Per avere interpellato piu'medici?Sinceramente è abbastanza normale tentare di non effettuare un intervento chirurgico...che per pure banale che sia è sempre un intervento.
                        In medici che non mi hanno considerato amico mio,non hanno proposto la soluzione dell'operazione,ma si sono limitati a dirmi " non è nulla,è tutto ok" fregandosene altamente e lasciandomi totalmente senza un appoggio o una possibile soluzione (non hanno mai parlato di intervento,per loro si sarebbe risolta da sola)..li consideri competenti?qui si che ho buttato 100 euro.
                        Apprezzo molto il fatto che l'ultimo endocrinologo abbia tentato la via farmacologica ( ho speso 0.90 cent per la scatola di compresse) e che sia 3 mesi che mi segue.
                        Ho speso 200 euro di visita.

Forse sei partito in quarta,mi attacchi senza sapere bene come stanno le cose.
                        Last edited by Lester; 22-01-2009, 16:57:32.
                        IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Working...
                        X