ritorno sul mio pessimismo..sento le ghiandole calate molto ma il fastidio c'e ancora..vedremo..
assetto ormonale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiovi aggiorno in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto anche ad altri.
Sono stato da un altro endocrinologo,costoso ma famoso.
Questa gine deve andarsene,la prolatta per lui è da abbassare...inoltre centra anche il mio fegato...le transaminasi sono ok ma mi ha dato anche un farmaco per depurare il fegato dall'eccesso di estrogeni.
Ricapitoliamo :
- 1 mese di un farmaco per abbassare la prolattina.
- 2 mesi di mantenimento con farmaco piu'blando sempre per la prolattina.
- 2 mesi di farmaco per il fegato.
Mi è sembrato molto competente,è un primario...ho speso un botto,ma almeno mi ha preso sul serio e stiamo tentando una cura..il primo non mi ha nemmeno considerato.
vi tengo aggiornati
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocmq per vedere se è ormonale la causa di una pseudoginecomastia quali valori bisognerebbe guardare?
estradiolo
prolattina
e poi? basterebbe dunque fare un esame ormonale completo?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUna prolattina di 22 non porta a niente di niente, e molto probabilmente è solo in relazione allo stress da prelievo.
Comunque la prolattina, entro livelli decenti, porta alla galattorrea, NON alla ginecomastia.
Anche se della cosa si discute molto, è fondamentalmente lo squilibrio tra estrogeni ed androgeni che porta allo sviluppo di tessuto mammario, la prolattina serve a fargli produrre il latte.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocos'è la galattorea? io ho la prolattina a circa 90
1 - www.google.it
2 - digitare: "galattorrea"
3 - risultato: galattorrea - Cerca con Google
4 - clicchi il primo link, se non ti soddisfa provi col secondo, etc etc etc ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Vi aggiorno.
Dopo aver finito la cura con un farmaco antiprolattina,ho rifatto l'eco ed è tutto uguale.
Mi fanno ancora male...
L'endocrinologo ha detto che mi fà operareOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiovi aggiorno in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto anche ad altri.
Sono stato da un altro endocrinologo,costoso ma famoso.
Questa gine deve andarsene,la prolatta per lui è da abbassare...inoltre centra anche il mio fegato...le transaminasi sono ok ma mi ha dato anche un farmaco per depurare il fegato dall'eccesso di estrogeni.
Ricapitoliamo :
- 1 mese di un farmaco per abbassare la prolattina.
- 2 mesi di mantenimento con farmaco piu'blando sempre per la prolattina.
- 2 mesi di farmaco per il fegato.
Mi è sembrato molto competente,è un primario...ho speso un botto,ma almeno mi ha preso sul serio e stiamo tentando una cura..il primo non mi ha nemmeno considerato.
vi tengo aggiornati
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioRyo darti il nome non mi sembra il caso...a parte che è molto lontano rispetto a te...qualsiasi dottore puo'pescriverti il farmaco usato per abbassare la prolattina...è veramente famosissimo e molto usato..
Vorrei sottolineare una cosa per i medici che se sbattono : anche i primi due che ho visto,non mi diedero nulla perchè la prolattina era fuori di poco (22.9 con limite 17).
Entrambi mi risposero che un valore cosi è troppo basso per causare ginecomastia..il terzo endocrinologo invece,molto competente,mi ha prescritto immediatamente la cura anti-prolattina.
Per ora la gine stà migliorando,speriamo che il miglioramento continui.Vi ricordo che oltre al gonfiore dei capezzoli (che ho sempre avuto)da mesi si era aggiunto anche il dolore.
p.s (Ryo,ti ho aggiunto ai contatti msn)
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioVi aggiorno.
Dopo aver finito la cura con un farmaco antiprolattina,ho rifatto l'eco ed è tutto uguale.
Mi fanno ancora male...
L'endocrinologo ha detto che mi fà operare
Alla fine del gioco ... chi "non ti aveva preso sul serio" dicendoti che abbassare una prolattina normale non e' la soluzione ... forse forse ... aveva ragione?
Come minimo dovresti scusarti pubblicamente per aver sparato giudizi negativi su chi, fatti alla mano, pare proprio avesse ragione.
E non ti ha fatto spendere "un botto" per dirtelo...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUn po' di iniziativa non sarebbe male ...
1 - www.google.it
2 - digitare: "galattorrea"
3 - risultato: galattorrea - Cerca con Google
4 - clicchi il primo link, se non ti soddisfa provi col secondo, etc etc etc ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAllora, qui' contento di aver speso un botto per essere stato considerato...
Qui' ti allarghi e giudichi i medici incompetenti che ti avevano detto che quella prolattina di 22,9 non c'entrava niente, mentre il professorone, che ti ha ciucciato un "botto di soldi", ti ha preso sul serio e ti ha messo in cura (altri soldi spesi per le medicine, oltre il fatto che le medicine non sono caramelle, hanno anche sides)
.
Alla fine del gioco ... chi "non ti aveva preso sul serio" dicendoti che abbassare una prolattina normale non e' la soluzione ... forse forse ... aveva ragione?
Come minimo dovresti scusarti pubblicamente per aver sparato giudizi negativi su chi, fatti alla mano, pare proprio avesse ragione.
E non ti ha fatto spendere "un botto" per dirtelo...
Eagle
Commenta
-
-
devo scusarmi?
Per cosa scusa?
Per avere interpellato piu'medici?Sinceramente è abbastanza normale tentare di non effettuare un intervento chirurgico...che per pure banale che sia è sempre un intervento.
In medici che non mi hanno considerato amico mio,non hanno proposto la soluzione dell'operazione,ma si sono limitati a dirmi " non è nulla,è tutto ok" fregandosene altamente e lasciandomi totalmente senza un appoggio o una possibile soluzione (non hanno mai parlato di intervento,per loro si sarebbe risolta da sola)..li consideri competenti?qui si che ho buttato 100 euro.
Apprezzo molto il fatto che l'ultimo endocrinologo abbia tentato la via farmacologica ( ho speso 0.90 cent per la scatola di compresse) e che sia 3 mesi che mi segue.
Ho speso 200 euro di visita.
Forse sei partito in quarta,mi attacchi senza sapere bene come stanno le cose.Last edited by Lester; 22-01-2009, 16:57:32.Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta