analisi nel sange e stima %bf info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

analisi nel sange e stima %bf info

salve ragazzi, prima di ricominciare l'anno di allenamento dovró affrontare vari problemi prima di ricominciare tutto... problemi per schicciamento di una vertebra dolori alla cervicale e altro... devo anche finire di risolvere il discorso "ormonale" con un testosterone che non mi convince e dei capezzoli che non mi sconfinferano.. bando alle ciance.. prima di aprire post sul alimentazione e allenamento stó facendo un tabula rasa di tutto e mi volevo fare delle analisi per vedere i miei organi vitali come stavano, soprattutto monitorare quelle che sono le funzionalitá renali e epatiche e il livello di colesterolo... come detto in precendenza questo ultimo mese sono all'estero e volevo tornare in italia prima di fare tutto.. qui gli esami del sangue si fanno anche i farmacia e cera anche una macchina per la bioimpedenziometria (immagino molto approssimativa ecco perche ho messo le foto cosi mi aiutate a capire qualé la vera bf). dato che costavano poco mi sono fatto cretinina, colesterolo e gpt.. di solito quando faccio le analisi mi fanno il prelievo, qui hanno preso solo dei tubicini di vetro e mi hanno fatto un taglietto minuscolo sulla punta del dito.... é un esame affidabile?? se no ripeto tutto a casa al centro analisi di fiducia.. cmq
    colesterolo: 144 <200
    creatinina 0,93 <1.... troppo vicino al massimo??? mmm non mi piace
    gpt 18.2 <40

quali sono gli esami del sangue o delle urine che una persona si puó fare per evidenziare eventuali affaticamento di reni e fegato?? tengo a precisare che negli ultimi 2 mesi ho mangiato a sbafo e mi sono allenato male e poco.. per via della schiena ecc ecc... ma ho continuato a mangiare quando volevo come sempre... di tutto... e quando intendo di tutto intendo proprio qualsiasi cosa volevo ingurgitare e a qualsiasi ora, anche le proteine non le ho abbassate.. anche perche mi piacciono i cibi proteici, mattina o tazzona di latte o 2 uova panino con affettati o frittata come spuntino, a pranzo e a cena sempre minimo 100 fino a 220gr di carne varia soprattutto tacchino ma anche molto pesce (qui costa meno della carne)

ps quando mangio carboidrati tipo 100-150 gr di pasta ho come la sensazione di essere un pó stanco.. mi rincoglionisco un pó insomma... ho una resistenza all'insulina??? é da un annetto che me lo fá.. prima non ricordo niente del genere... qui per la curva glicemica post prandiale mi hanno chiesto 60 eurozzi... mei cojoni!!!

%di grasso
    peso 69,9 (imbarazzantemente uguale da 4 anni.. scandaloso)
    statura 188
    9,4% di bf cioé 6,5 kg
    63,4 kg di massa magra
    etá 21
    File Allegati
    Last edited by giulio87; 19-09-2008, 18:41:42.
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

9.5% ? insomma non direi proprio...molto + bassa la bf...le analisi non so dirti

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

mha secondo me la bf è piu' bassa....

Commenta

• pupazzomatto
        Bodyweb member
        • May 2006
        • 3155
        • 144
        • 140
        • Send PM

9% no ma un 8 che sfiora il 7 sicuramente... io sto al 9.7% e non si vedono gli addominali così scavati....prova la BIA ( no la bilancia ma quella con elettrodi) che sicuramente è + precisa

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Amico , ma visto che sei così asciutto, ed hai una così buona base di partenza per la massa bruta, perchè non ti decidi a magnà come si deve per diventare più "massoso" ?
          sigpic

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

diavoletto tu non sai quanto me piacerebbe!!!!! é il mio sogno ti giuro.... pagherei oro per diventare piú grosso!!!!! non ci riesco assolutamente!!! sono 4 anni che ci provo!!!!

una delusione assoluta.. non sono proprio capace

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

dipeende da ch cazz te mangi...secondo me mangi poco

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

non credo!!!! e sottolineo credo.. mangio tutto il giorno o quasi... da quando ho cominciato o quasi triplicato quello che mangiavo prima... magari il problema dieta e allenamento lo affronteró quando alcuni miei problemi saranno risolti.. é inutile che apro l'ennesimo inutile post ora che non serve a niente...

Commenta

Working...
                X