salve ragazzi, prima di ricominciare l'anno di allenamento dovró affrontare vari problemi prima di ricominciare tutto... problemi per schicciamento di una vertebra dolori alla cervicale e altro... devo anche finire di risolvere il discorso "ormonale" con un testosterone che non mi convince e dei capezzoli che non mi sconfinferano.. bando alle ciance.. prima di aprire post sul alimentazione e allenamento stó facendo un tabula rasa di tutto e mi volevo fare delle analisi per vedere i miei organi vitali come stavano, soprattutto monitorare quelle che sono le funzionalitá renali e epatiche e il livello di colesterolo... come detto in precendenza questo ultimo mese sono all'estero e volevo tornare in italia prima di fare tutto.. qui gli esami del sangue si fanno anche i farmacia e cera anche una macchina per la bioimpedenziometria (immagino molto approssimativa ecco perche ho messo le foto cosi mi aiutate a capire qualé la vera bf). dato che costavano poco mi sono fatto cretinina, colesterolo e gpt.. di solito quando faccio le analisi mi fanno il prelievo, qui hanno preso solo dei tubicini di vetro e mi hanno fatto un taglietto minuscolo sulla punta del dito.... é un esame affidabile?? se no ripeto tutto a casa al centro analisi di fiducia.. cmq
colesterolo: 144 <200
creatinina 0,93 <1.... troppo vicino al massimo??? mmm non mi piace
gpt 18.2 <40
quali sono gli esami del sangue o delle urine che una persona si puó fare per evidenziare eventuali affaticamento di reni e fegato?? tengo a precisare che negli ultimi 2 mesi ho mangiato a sbafo e mi sono allenato male e poco.. per via della schiena ecc ecc... ma ho continuato a mangiare quando volevo come sempre... di tutto... e quando intendo di tutto intendo proprio qualsiasi cosa volevo ingurgitare e a qualsiasi ora, anche le proteine non le ho abbassate.. anche perche mi piacciono i cibi proteici, mattina o tazzona di latte o 2 uova panino con affettati o frittata come spuntino, a pranzo e a cena sempre minimo 100 fino a 220gr di carne varia soprattutto tacchino ma anche molto pesce (qui costa meno della carne)
ps quando mangio carboidrati tipo 100-150 gr di pasta ho come la sensazione di essere un pó stanco.. mi rincoglionisco un pó insomma... ho una resistenza all'insulina??? é da un annetto che me lo fá.. prima non ricordo niente del genere... qui per la curva glicemica post prandiale mi hanno chiesto 60 eurozzi... mei cojoni!!!
%di grasso
peso 69,9 (imbarazzantemente uguale da 4 anni.. scandaloso)
statura 188
9,4% di bf cioé 6,5 kg
63,4 kg di massa magra
etá 21
colesterolo: 144 <200
creatinina 0,93 <1.... troppo vicino al massimo??? mmm non mi piace
gpt 18.2 <40
quali sono gli esami del sangue o delle urine che una persona si puó fare per evidenziare eventuali affaticamento di reni e fegato?? tengo a precisare che negli ultimi 2 mesi ho mangiato a sbafo e mi sono allenato male e poco.. per via della schiena ecc ecc... ma ho continuato a mangiare quando volevo come sempre... di tutto... e quando intendo di tutto intendo proprio qualsiasi cosa volevo ingurgitare e a qualsiasi ora, anche le proteine non le ho abbassate.. anche perche mi piacciono i cibi proteici, mattina o tazzona di latte o 2 uova panino con affettati o frittata come spuntino, a pranzo e a cena sempre minimo 100 fino a 220gr di carne varia soprattutto tacchino ma anche molto pesce (qui costa meno della carne)
ps quando mangio carboidrati tipo 100-150 gr di pasta ho come la sensazione di essere un pó stanco.. mi rincoglionisco un pó insomma... ho una resistenza all'insulina??? é da un annetto che me lo fá.. prima non ricordo niente del genere... qui per la curva glicemica post prandiale mi hanno chiesto 60 eurozzi... mei cojoni!!!
%di grasso
peso 69,9 (imbarazzantemente uguale da 4 anni.. scandaloso)
statura 188
9,4% di bf cioé 6,5 kg
63,4 kg di massa magra
etá 21
Commenta