Per favore, cerco un medico sportivo che faccia anche qualche consulenza privata (a pagamento).
Si tratta di approfondire le cause di una magrezza e come (se possibile) portare il corpo da uno stato di relativa debolezza ad uno stato di normalità.
Stiamo andando a tentativi e temiamo di sbagliare.
Cerchiamo in un forum di Body Building perché ci è stato detto che i medici sportivi sanno qualcosa in più dei medici generici e dietologi vari.
Abbiamo anche constatato di persona, perché finora nessun medico generico consultato sembra conosca determinati integratori a fondo.
Scusatemi se scrivo nel posto sbagliato ma non ho avuto il tempo di approfondire la conoscenza di questo Forum per mancanza di tempo.
Il solo motivo per essermi iscritta qui è ciò che ho scritto sopra.
Viviamo prevalentemente vicino Milano ma anche a Salerno.
Fatemi sapere qualcosa ed eventualmente consigliatemi il da farsi.
grazie
-Pallina-
Si tratta di approfondire le cause di una magrezza e come (se possibile) portare il corpo da uno stato di relativa debolezza ad uno stato di normalità.
Stiamo andando a tentativi e temiamo di sbagliare.
Cerchiamo in un forum di Body Building perché ci è stato detto che i medici sportivi sanno qualcosa in più dei medici generici e dietologi vari.
Abbiamo anche constatato di persona, perché finora nessun medico generico consultato sembra conosca determinati integratori a fondo.
Scusatemi se scrivo nel posto sbagliato ma non ho avuto il tempo di approfondire la conoscenza di questo Forum per mancanza di tempo.
Il solo motivo per essermi iscritta qui è ciò che ho scritto sopra.
Viviamo prevalentemente vicino Milano ma anche a Salerno.
Fatemi sapere qualcosa ed eventualmente consigliatemi il da farsi.
grazie
-Pallina-
Commenta