ciao a tutti..tra circa 2 settimane ho l'appuntamento per fare il tatuaggio...è un tribale abbastanza grande..prende braccio-spalla-collo e un po di petto e schiena ma poca roba..volevo sapere dopo averlo fatto quanto tempo dovro aspettare prima di poter tornare ad allenarmi....poi in futuro mi potrebbe dare problemi con il bb??
tatuaggi e palestra
Collapse
X
-
Kiedi a JPPMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
che tipo di problemi parli? io dico che nel caso tu ingrossassi parecchio potresti trovartelo rovinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioapri un 3ad a lui dedicato, in trash
Che alta considerazione che hai di Jpp.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao a tutti..tra circa 2 settimane ho l'appuntamento per fare il tatuaggio...è un tribale abbastanza grande..prende braccio-spalla-collo e un po di petto e schiena ma poca roba..volevo sapere dopo averlo fatto quanto tempo dovro aspettare prima di poter tornare ad allenarmi....poi in futuro mi potrebbe dare problemi con il bb??
considera che in una volta non t elo fa di certo e se è così esteso forse neppure in due. Ma detto questo non ci sono assolutamente controindicazioni. L'unica cosa che devi fare è usare una crema che favorisca la rigenerazione cellulare durante la notte, mentre durante il giorno anche la fissan va bene. Direi che 5/6 applicazioni al giorno sono d'obbligo almeno per i primi 4 giorni. Contrariamente alle bestie che ti dico di non lavare la zona lavala con sapone neutro e acqua tiepida perchè è sempre cmq una ferita e va mantenuta pulita. Puoi allenarti tranquillamente, l'unica cosa evita di appogiarci su bilanceri o roba che strofina. I vestiti puoi ovviamente, certo i primio giorni potrebbero macchiarsi. Meno paranoie amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ok...grazie...è che quando hai un dubbio senti 50 persone e alla fine hai 50 dubbi....da come l'ho descritto sembra piu grande di quello che è in realtà...pero siccome è il primo e l'ultimo tatuaggio non ne so molto...allora aspetto una settimana poi ricomincio ad allenarmi...cmq è la parte di tatuaggio braccio-spalla della figura da dove hai preso anche il tuo credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiook...grazie...è che quando hai un dubbio senti 50 persone e alla fine hai 50 dubbi....da come l'ho descritto sembra piu grande di quello che è in realtà...pero siccome è il primo e l'ultimo tatuaggio non ne so molto...allora aspetto una settimana poi ricomincio ad allenarmi...cmq è la parte di tatuaggio braccio-spalla della figura da dove hai preso anche il tuo credo...
io forse non mi sono spiegato bene. puoi allenarti anche subito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta