abs invisibili con bf 7,3%...colpa del CORTISOLO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    sicuramente l'assenza di carbo incide...soprattutto se hai tirato troppo a lungo la cosa
    Morosa un po' cesso?
    Scherzi a parte non farti troppe paranoie, fai un'alimentazione EQUILIBRATA in carboidrati, proteine e grassi (quindi 2xkg di pro sono troppe,salutisticamente parlando, checche' ne dicano i nutrizionistifaidate' del forum), togli ogni forma di aerobica che non abbia a che vedere col sesso e fai un allenamento anche pesante ma breve.
    Prova, che ti costa. Tanto non e' che abbassando le pro tu possa perdere chissa' che cosa, anche perche' muscolature negative non ne ho ancora viste.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Morosa un po' cesso?
      Scherzi a parte non farti troppe paranoie, fai un'alimentazione EQUILIBRATA in carboidrati, proteine e grassi (quindi 2xkg di pro sono troppe,salutisticamente parlando, checche' ne dicano i nutrizionistifaidate' del forum), togli ogni forma di aerobica che non abbia a che vedere col sesso e fai un allenamento anche pesante ma breve.
      Prova, che ti costa. Tanto non e' che abbassando le pro tu possa perdere chissa' che cosa, anche perche' muscolature negative non ne ho ancora viste.
      veramente sono libero e felicemente felice. Rispondevo solo al ragazzo riguardo l'assenza di libido, dato che ha esagerato a tirar la corda.

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

veramente sono libero e felicemente felice. Rispondevo solo al ragazzo riguardo l'assenza di libido, dato che ha esagerato a tirar la corda.
        Però stranamente ho letto su molte fonti che se il rapporto grassi/carboidrati è a favore dei primi si ha un incremento di livello di testosterone.
        Sarà anche colpa del fatto che nel periodo di anoressia ho eliminato completamente i grassi, soprattutto i saturi (responsabili dell'aumento di testo), ma anche le pro ( può darsi che non arrivavo manco a 1gr x kg di peso).
        Sicuramente adesso la situazione è decisamente migliorata, infatti fino a poco fa avevo disturbi del sonno, che ora sono completamente scomparsi.

Consulenze online

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Si, scusa, ho sbagliato il quote.

Commenta

• Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            e secondo voi da cosa può dipendere l'assenza di libido? Può c'entrare con la tiroide e i carbo?
            selezione naturale

-- emoticon --

Commenta

Working...
            X