abs invisibili con bf 7,3%...colpa del CORTISOLO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco Menichini Visualizza Messaggio
    Fenix, l'appannamento che vedi può essere davvero opera del cortisolo ma considera che la ritenzione non si concentra solo sull'addome, il fatto che descrivi gambe gonfie può avvalorare questa tesi. Ti chiedo: hai notato evidenti segni a livello dei calzini ad esempio quando li togli? E la condizione è sempre la medesima o al mattino la situazione è nettamente migliore? Se la risposta è si, può essere ritenzione da stress. Altrimenti... è grasso. E quelle bilance non sono affidabili per un cax..o soprattutto con noi culturisti che abbiamo un sovrappeso notevole dovuto alla extra massa muscolare. Io non le cagh.. rei di striscio. Specchio, amici obbiettivi e niente più. La bilancia spaccala. La ritenzione te la levi di dosso con riposo, almeno 7 giorni di non palestra, cibo... tutto quello che ti va (tre giorni) e 50 euro da devolvere all'associazione prostitute italiane... meglio 100 va'... hasta la vista
    Bello il consiglio dei 100 euro...
    Comunque in effetti la mattina va un pò meglio,
    E poi penso che si distingue il grasso dalla ritenzione, infatti se mi siedo, sulla pancia non si formano pieghe sulla pelle, ma è come se fosse piena di qualcosa, formando uno strato unico...
    E poi con una bf alta non penso che mi si vedrebbero le vene su spalle, petto e addome, poi non so

Consulenze online

Commenta

• LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Bello il consiglio dei 100 euro...
      Comunque in effetti la mattina va un pò meglio,
      E poi penso che si distingue il grasso dalla ritenzione, infatti se mi siedo, sulla pancia non si formano pieghe sulla pelle, ma è come se fosse piena di qualcosa, formando uno strato unico...
      E poi con una bf alta non penso che mi si vedrebbero le vene su spalle, petto e addome, poi non so
      Per capire se è ritenzione datti un pizzicotto con indice e pollice sulla pelle a livello addominale...il tempo in cui la "macchietta bianca" rimarrà, indicherà (molto approssimativamente) la quantità di ritenzione idrica ke hai...
      2-3 secondi sono gia tantini...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• fenix91
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        Per capire se è ritenzione datti un pizzicotto con indice e pollice sulla pelle a livello addominale...il tempo in cui la "macchietta bianca" rimarrÃ*, indicherÃ* (molto approssimativamente) la quantitÃ* di ritenzione idrica ke hai...
        2-3 secondi sono gia tantini...
        Purtroppo si, 3 secondi la chiazza bianca ci rimane, e tirando la pelle con le mani si vede che il grasso è poco, inoltre mi si vedono le vene lungo le costole e l'addome e anche su spalle e petto, quindi non penso che la mia bf superi il 10%...
        Non che voglia stare a farmi paranoie, tanto sono in massa e sono disposto ad arrivare anche al 18-20 %
        Ed in seguito farò definizione...
        Ma questa maledetta ritenzione mi scoraggia

Consulenze online

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Per uno con un passato di pseudoanoressia una dieta senza carboidrati e' un suicidio. (e anche per altri, secondo me. io l'ho fatta per anni e i danni non si sono contati, a livello di problemi alla tiroide, intolleranza agli zuccheri, sbalzi insulinici, cali ormonali, ecc.ecc. E sono usciti tutti dopo anni a bassi carboidrati. All'inizio stavo benissimo. Per cui mi sento di sconsigliare a tutti una dieta con meno del 40% di calorie dai carboidrati. Ad un ex anoressico non se ne parla.)
          Prova una dieta isocalorica (3000 calorie son troppe) con il 50-60% di calorie da carboidrati.

Commenta

• fenix91
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Per uno con un passato di pseudoanoressia una dieta senza carboidrati e' un suicidio. (e anche per altri, secondo me. io l'ho fatta per anni e i danni non si sono contati, a livello di problemi alla tiroide, intolleranza agli zuccheri, sbalzi insulinici, cali ormonali, ecc.ecc. E sono usciti tutti dopo anni a bassi carboidrati. All'inizio stavo benissimo. Per cui mi sento di sconsigliare a tutti una dieta con meno del 40% di calorie dai carboidrati. Ad un ex anoressico non se ne parla.)
            Prova una dieta isocalorica (3000 calorie son troppe) con il 50-60% di calorie da carboidrati.
            Ho giÃ* iniziato ad aumentare i carbo, volevo chiedere devono per
            Forza essere ad alto ig o vanno bene anche frutta,verdura, pane cereali integrali e legumi ?

Consulenze online

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Ho giÃ* iniziato ad aumentare i carbo, volevo chiedere devono per
              Forza essere ad alto ig o vanno bene anche frutta,verdura, pane cereali integrali e legumi ?
              Fottitene allegramente dell'ig.
              Io evito legumi e frutta perche' mi gonfiano come una pallone e divento una macchina per scoregge.
              Mi trovo benissimo con il pane.
              Pero' pesalo, che e' un attimo mangiarne il triplo del dovuto.
              Mangiar carbo non significa ingozzarsi, ma mangiarne la quantita' giusta.

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Fottitene allegramente dell'ig.
                Io evito legumi e frutta perche' mi gonfiano come una pallone e divento una macchina per scoregge.
                Mi trovo benissimo con il pane.
                Pero' pesalo, che e' un attimo mangiarne il triplo del dovuto.
                Mangiar carbo non significa ingozzarsi, ma mangiarne la quantita' giusta.
                Come quantità giornaliere vanno benne 50 gr di all brain, 500 ml di latte p.s. (25 gr carbo), 60 gr di pane integrale, 80 gr di pasta, 300 gr di frutta fresca + 30 gr di carbo ad alto ig post workout ( banana, uvetta, miele, ecc.)?

Consulenze online

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

un'altra cosa:
                  Ho un pò di ginecomastia ( non è grasso, perché nonostante la grave perdita di peso dell'anno scorso non è andata via), potrebbe dipendere dagli squilibri
                  Ormonali della tiroide?

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

un'altra cosa:
                    Ho un pò di ginecomastia ( non è grasso, perché nonostante la grave perdita di peso dell'anno scorso non è andata via), potrebbe dipendere dagli squilibri
                    Ormonali della tiroide?

No, dagli estrogeni altini.

Inoltre essendo il cortisolo sintetizzato a partire dal progesterone (il RE degli estrogeni), generalmente se si hanno alti gli uni anche l'altro lo sarà

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      No, dagli estrogeni altini.

Inoltre essendo il cortisolo sintetizzato a partire dal progesterone (il RE degli estrogeni), generalmente se si hanno alti gli uni anche l'altro lo sarà
                      Quindi saranno alti gli estrogeni... ma non penso che sia anche basso il testosterone ( mangio 2 uova intere ogni giorno, almeno una volta a settimana carne rossa, perchè so che il testo è sintetizzato a partire dal colesterolo) perchè comunque ho notato l'aumento di massa muscolare, mi sento forte, mi piacciono le belle ragazze ... ma rispetto all'anno scorso ho avuto un drastico calo di libido!!
                      Maledetta anoressia del caz.. Avrei dovuto ascoltare dall'inizio i consigli che mi venivano dati, ma era più forte di me...
                      Comunque, ora è inutile piangere sul latte versato, bisogna guardare avanti, adesso vediamo cosa succede alzando i carbo...
                      Ma se neanche questo funziona, che devo fare??

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Quindi saranno alti gli estrogeni... ma non penso che sia anche basso il testosterone ( mangio 2 uova intere ogni giorno, almeno una volta a settimana carne rossa, perchè so che il testo è sintetizzato a partire dal colesterolo) perchè comunque ho notato l'aumento di massa muscolare, mi sento forte, mi piacciono le belle ragazze ... ma rispetto all'anno scorso ho avuto un drastico calo di libido!!
                        Maledetta anoressia del caz.. Avrei dovuto ascoltare dall'inizio i consigli che mi venivano dati, ma era più forte di me...
                        Comunque, ora è inutile piangere sul latte versato, bisogna guardare avanti, adesso vediamo cosa succede alzando i carbo...
                        Ma se neanche questo funziona, che devo fare??

Inizia a provare, al POI ci penseremo dopo

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Inizia a provare, al POI ci penseremo dopo
                          Ma c'è qualche relazione tra i carboidrati e gli estrogeni?

Consulenze online

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ma c'è qualche relazione tra i carboidrati e gli estrogeni?

non credo proprio

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

non credo proprio
                              E allora da cosa può dipendere?

Consulenze online

Commenta

• fenix91
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

potete darmi dei consigli x abbassare gli estrogeni?

Consulenze online

Commenta

Working...
                                X