che sono ste macchie rosse??? un versamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

che sono ste macchie rosse??? un versamento?

ieri ho fatto un wo medio-pesante relativamente a questo periodo dell'anno .
    ho allentato il dorso , bicipiti e delt posteriori.

esercizi eseguiti: stacco deadlift, rematore con manubri e bilancere, bicipiti al bilancere, lat machine e trazioni.
    oggi ho normali dolori muscolari ma ieri sera ho notato che sul bicipite sinistro sono spuntate ste machie, simili a quelle quando ti fanno un succhiotto? cos'è un versamento sul muscolo?

mi è venuto solo al sinistro, sono un pò preoccupato perchè in passato ho rotto il capo lungo del bicipite destro ed ho subito una brutta operazione per reinserirlo!

ecco le foto, nn si vede benissimo ma si capisce:
    File Allegati
    Last edited by Pingador76; 16-09-2008, 16:21:46.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto un wo medio-pesante relativamente a questo periodo dell'anno .
    ho allentato il dorso , bicipiti e delt posteriori.

esercizi eseguiti: stacco deadlift, rematore con manubri e bilancere, bicipiti al bilancere, lat machine e trazioni.
    oggi ho normali dolori muscolari ma ieri sera ho notato che sul bicipite sinistro sono spuntate ste machie, simili a quelle quando ti fanno un succhiotto? cos'è un versamento sul muscolo?

mi è venuto solo al sinistro, sono un pò preoccupato perchè in passato ho rotto il capo lungo del bicipite destro ed ho subito una brutta operazione per reinserirlo!

ecco le foto, nn si vede benissimo ma si capisce:
    Versamento del muscolo? stai scherzando vero...

A me spesso vengono macchie del genere ad esempio facendo le croci e quindi strusciando le scapole sulla panca o comunque in esercizi dove c'è una compressione su una panca.

Nel tuo caso semplicemente sarà la rottura di qualche capillare durante l'esercizio, si riassorbe da solo nel giro di qualche giorno, nessun problema ne per allenarti ne per qualsiasi altra cosa.

...magna e spigni...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
    X