varicocele e testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    non integrare
    e chi lo fa
    è stato ottimista il chirurgo..non essendo nulla di grave in un paio di giorni sono come nuovo..io lo spero..però sinceramente dopo le vostre esperienze mi sto preparando ad almeno 1 mese di astinenza da ghisa e guantoni

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

io sono appena tornato dalla visita...intervento perfettamente riuscito e a detta di chi mi ha fatto l'ecografia,intervento realizzato in maniera eccezionale....mi son tolto un bel peso.

FORZA URUK CHE FRA UN MESE SEI MEGLIO DI PRIMA!!!!
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        io sono appena tornato dalla visita...intervento perfettamente riuscito e a detta di chi mi ha fatto l'ecografia,intervento realizzato in maniera eccezionale....mi son tolto un bel peso.

FORZA URUK CHE FRA UN MESE SEI MEGLIO DI PRIMA!!!!
        benissimo sono contento per te amico
        ora che ho finito con gli esami universitari mi allenerò ogni giorno (pesi, boxe,di tutto ) fino a che non avrò la data certa poi riposo assoluto.Devo avere una guarigione perfetta e veloce

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          benissimo sono contento per te amico
          ora che ho finito con gli esami universitari mi allenerò ogni giorno (pesi, boxe,di tutto ) fino a che non avrò la data certa poi riposo assoluto.Devo avere una guarigione perfetta e veloce
          tranquillo
          Dottore in dietistica

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

il 29 mi operano day hospital,non parlano di legatura,faranno un'altra operazione,incisione alla base dello scroto e bloccano la vena da li. Meno invasiva dicono... 7giorni per togliere i punti..altri 7 di riposo...poi sono libero di fare tutto (cosi dicono). Credo che per sicurezza aggiungerò altri 7giorni di riposo

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120159
              • 3,340
              • 3,412
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

il 29 mi operano day hospital,non parlano di legatura,faranno un'altra operazione,incisione alla base dello scroto e bloccano la vena da li. Meno invasiva dicono... 7giorni per togliere i punti..altri 7 di riposo...poi sono libero di fare tutto (cosi dicono). Credo che per sicurezza aggiungerò altri 7giorni di riposo
              Se proprio si deve, meglio farla questa operazione e non pensarci più, ma forse, per evitare ogni noia ulteriore, aggiungere un pò di giorni al riposo non può farti male
              Allora in bocca al lupo Uruk
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

si la legano da sotto i testicoli...in bocca al lupo cmq e fammi sapere come va
                Dottore in dietistica

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se proprio si deve, meglio farla questa operazione e non pensarci più, ma forse, per evitare ogni noia ulteriore, aggiungere un pò di giorni al riposo non può farti male
                  Allora in bocca al lupo Uruk
                  crepi sean,grazie L'unico problema del varicocele è la possibile sterilità...ora a 20anni ovviamente non ci penso,però non vorrei compromettermi il futuro!
                  si la legano da sotto i testicoli...in bocca al lupo cmq e fammi sapere come va
                  non parlano di legatura reg.. incisione,ago canula,liquido esterno per evidenziare la vena,ulteriore liquido che la chiude.. Stessi risultati della legatura tradizionale ma leggermente meno invasiva..speriamo

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

mmmmmmmmmm....a me l hanno sconsigliata cmq ognuno ha le sue metodiche...probabilmente loro son specializzati in questa....nn avere fretta di ricominciare però mi raccomando
                    Dottore in dietistica

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

mmmmmmmmmm....a me l hanno sconsigliata cmq ognuno ha le sue metodiche...probabilmente loro son specializzati in questa....nn avere fretta di ricominciare però mi raccomando
                      si infatti..in questo ospedale usano questa tecnica da molto e mi ha detto che non hanno mai avuto problemi o casi recidivi..se non un tipo che dopo 4giorni aveva traslocato trasportando mobili etc

Commenta

• luca%MG
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 616
                        • 85
                        • 58
                        • VENETO
                        • Send PM

io sn stato operato 4 giorni fa di varicocele di 4° grado, loperazione è stata veloce un po di dolore al risveglio ma niente di che.. alla sera ho chiesto se era tutto ok e se potevo andare a casa... e cosi è stato.
                        poi x 2-3 giorni ti tirano un po i punti.. gia oggi cammino bene e ieri sera sn uscito.. peccato che l'operazione sia coincisa con un raffreddoread ogni starnuto di quei strappi ai punti

il mio pensiero maggiore è quando posso ritornare in palestra?
                        x me gia un mese è tanto.. oppure sn i pesi stessi che possono causare una ricomparsa?
                        sigpic

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

un mio amico è stato operato venerdi, mi ha detto che tra una decina di giorni potrà tornare a fare sport ma la palestra dovrà aspettare almeno 20gg. Credo dipenda dal grado e dall'operazione.
                          Come sei stato operato tu luca? Il mio amico è stato operato con la scleroembolizzazione: in pratica tagliano nel basso inguine (basso basso, non addome) e con un ago canula ti "sparano" una sostanza che chiude la vena. Stessa cosa che farò io il 29.

Commenta

• luca%MG
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 616
                            • 85
                            • 58
                            • VENETO
                            • Send PM

un mio amico è stato operato venerdi, mi ha detto che tra una decina di giorni potrà tornare a fare sport ma la palestra dovrà aspettare almeno 20gg. Credo dipenda dal grado e dall'operazione.
                            Come sei stato operato tu luca? Il mio amico è stato operato con la scleroembolizzazione: in pratica tagliano nel basso inguine (basso basso, non addome) e con un ago canula ti "sparano" una sostanza che chiude la vena. Stessa cosa che farò io il 29.
                            a essere sincero i medici sn stati molto sbrigativi... nn ho capito bene che metodo hanno usato... ma parlavano di "legatura" puo essere?
                            il taglio è come quello x l'appendice ovviamente a sinistra e 2-3 cm piu in basso... cmq parlero con il mio medico x farmi spiegare un po meglio...
                            sigpic

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

ti parlo con una cultura che mi sono fatto in un paio di settimane cercando online,parlando con i dottori e amici quindi prendi le mie info con le pinze
                              la legatura se non sbaglio comporta un taglio nella zona del basso addome,tirano fuori le vene e chirurgicamente le legano. Questo comporta tempi di guarigione e stop forzati dallo sport più lunghi rispetto a quello che dovrei fare io, scleroembolizzazione.

Commenta

Working...
                              X