If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e chi lo fa
è stato ottimista il chirurgo..non essendo nulla di grave in un paio di giorni sono come nuovo..io lo spero..però sinceramente dopo le vostre esperienze mi sto preparando ad almeno 1 mese di astinenza da ghisa e guantoni
io sono appena tornato dalla visita...intervento perfettamente riuscito e a detta di chi mi ha fatto l'ecografia,intervento realizzato in maniera eccezionale....mi son tolto un bel peso.
FORZA URUK CHE FRA UN MESE SEI MEGLIO DI PRIMA!!!!
io sono appena tornato dalla visita...intervento perfettamente riuscito e a detta di chi mi ha fatto l'ecografia,intervento realizzato in maniera eccezionale....mi son tolto un bel peso.
FORZA URUK CHE FRA UN MESE SEI MEGLIO DI PRIMA!!!!
benissimo sono contento per te amico
ora che ho finito con gli esami universitari mi allenerò ogni giorno (pesi, boxe,di tutto ) fino a che non avrò la data certa poi riposo assoluto.Devo avere una guarigione perfetta e veloce
benissimo sono contento per te amico
ora che ho finito con gli esami universitari mi allenerò ogni giorno (pesi, boxe,di tutto ) fino a che non avrò la data certa poi riposo assoluto.Devo avere una guarigione perfetta e veloce
il 29 mi operano day hospital,non parlano di legatura,faranno un'altra operazione,incisione alla base dello scroto e bloccano la vena da li. Meno invasiva dicono... 7giorni per togliere i punti..altri 7 di riposo...poi sono libero di fare tutto (cosi dicono). Credo che per sicurezza aggiungerò altri 7giorni di riposo
il 29 mi operano day hospital,non parlano di legatura,faranno un'altra operazione,incisione alla base dello scroto e bloccano la vena da li. Meno invasiva dicono... 7giorni per togliere i punti..altri 7 di riposo...poi sono libero di fare tutto (cosi dicono). Credo che per sicurezza aggiungerò altri 7giorni di riposo
Se proprio si deve, meglio farla questa operazione e non pensarci più, ma forse, per evitare ogni noia ulteriore, aggiungere un pò di giorni al riposo non può farti male
Allora in bocca al lupo Uruk
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si la legano da sotto i testicoli...in bocca al lupo cmq e fammi sapere come va
Se proprio si deve, meglio farla questa operazione e non pensarci più, ma forse, per evitare ogni noia ulteriore, aggiungere un pò di giorni al riposo non può farti male
Allora in bocca al lupo Uruk
crepi sean,grazie L'unico problema del varicocele è la possibile sterilità...ora a 20anni ovviamente non ci penso,però non vorrei compromettermi il futuro!
si la legano da sotto i testicoli...in bocca al lupo cmq e fammi sapere come va
non parlano di legatura reg.. incisione,ago canula,liquido esterno per evidenziare la vena,ulteriore liquido che la chiude.. Stessi risultati della legatura tradizionale ma leggermente meno invasiva..speriamo
mmmmmmmmmm....a me l hanno sconsigliata cmq ognuno ha le sue metodiche...probabilmente loro son specializzati in questa....nn avere fretta di ricominciare però mi raccomando
mmmmmmmmmm....a me l hanno sconsigliata cmq ognuno ha le sue metodiche...probabilmente loro son specializzati in questa....nn avere fretta di ricominciare però mi raccomando
si infatti..in questo ospedale usano questa tecnica da molto e mi ha detto che non hanno mai avuto problemi o casi recidivi..se non un tipo che dopo 4giorni aveva traslocato trasportando mobili etc
io sn stato operato 4 giorni fa di varicocele di 4° grado, loperazione è stata veloce un po di dolore al risveglio ma niente di che.. alla sera ho chiesto se era tutto ok e se potevo andare a casa... e cosi è stato.
poi x 2-3 giorni ti tirano un po i punti.. gia oggi cammino bene e ieri sera sn uscito.. peccato che l'operazione sia coincisa con un raffreddoread ogni starnuto di quei strappi ai punti
il mio pensiero maggiore è quando posso ritornare in palestra?
x me gia un mese è tanto.. oppure sn i pesi stessi che possono causare una ricomparsa?
un mio amico è stato operato venerdi, mi ha detto che tra una decina di giorni potrà tornare a fare sport ma la palestra dovrà aspettare almeno 20gg. Credo dipenda dal grado e dall'operazione.
Come sei stato operato tu luca? Il mio amico è stato operato con la scleroembolizzazione: in pratica tagliano nel basso inguine (basso basso, non addome) e con un ago canula ti "sparano" una sostanza che chiude la vena. Stessa cosa che farò io il 29.
un mio amico è stato operato venerdi, mi ha detto che tra una decina di giorni potrà tornare a fare sport ma la palestra dovrà aspettare almeno 20gg. Credo dipenda dal grado e dall'operazione.
Come sei stato operato tu luca? Il mio amico è stato operato con la scleroembolizzazione: in pratica tagliano nel basso inguine (basso basso, non addome) e con un ago canula ti "sparano" una sostanza che chiude la vena. Stessa cosa che farò io il 29.
a essere sincero i medici sn stati molto sbrigativi... nn ho capito bene che metodo hanno usato... ma parlavano di "legatura" puo essere?
il taglio è come quello x l'appendice ovviamente a sinistra e 2-3 cm piu in basso... cmq parlero con il mio medico x farmi spiegare un po meglio...
ti parlo con una cultura che mi sono fatto in un paio di settimane cercando online,parlando con i dottori e amici quindi prendi le mie info con le pinze
la legatura se non sbaglio comporta un taglio nella zona del basso addome,tirano fuori le vene e chirurgicamente le legano. Questo comporta tempi di guarigione e stop forzati dallo sport più lunghi rispetto a quello che dovrei fare io, scleroembolizzazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta