If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi......volevo sapere se il varicocele compromette i livelli di testosterone che come tutti sappiamo e' fondamentale x mettere su muscoli............io purtroppo ce l ho..........non mi da noia........aspetterei il prossimo anno x operarmi....cmq ho visto che i muscoli crescono....cosi' come i peli sul petto nonostante mille cerette.....(quindi livelli di testosterone accettabili?).........vi prego rispondete
tranquillo, l'unica cosa che potrebbe succedere è che il testicolo colpito da varicocele potrebbe ridursi di volume, ma come ben sai ne hai un altro...dunque la produzione di testo rimane costante....preoccupati più per i problemi relativi all'infertilità..ciao
ho sentito dire dal mio medico ai tempi che fui operato io di varicocele che la sterilità non è sicura nonostante la presenza del varicocele. nel senso che in alcuni casi anche senza operarsi non ci sono problemi di fertilità, che ne pensate?
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ho sentito dire dal mio medico ai tempi che fui operato io di varicocele che la sterilità non è sicura nonostante la presenza del varicocele. nel senso che in alcuni casi anche senza operarsi non ci sono problemi di fertilità, che ne pensate?
dipende..dovresti fare una spermografia per togliere ogni dubbio, in certi individui il varicocele non crea assolutamente problemi , nè di dolore ne di fertilità!
nessun problema come ti han detto gli altri,anch io ho il varicocele e a parte il discorso sul controllo della fertilità non ho avuto nessun altra noia
ragazzi controllandomi ho notato presso il testicolo sinistro una sorta di "groviglio" di vene immagino. Piccolo,lo sento solo tastando,non mi da nessun problema,non si vede nulla. Potrebbe essere una sorta di varicocele ad un grado iniziale?
mikael ma a te il medico ha detto che puoi continuare tranquillamente coi pesi?
si,l andrologo quando ha saputo dell ecografia non mi ha detto nulla...ha solo attestato la cosa,me l ha descritta ma non mi ha ne prescritto qualcosa ne parlato di future operazioni.lui sa che faccio pale,xke al primo incontro mi aveva chiesto se mi bombavo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta