ragazzi......volevo sapere se il varicocele compromette i livelli di testosterone che come tutti sappiamo e' fondamentale x mettere su muscoli............io purtroppo ce l ho..........non mi da noia........aspetterei il prossimo anno x operarmi....cmq ho visto che i muscoli crescono....cosi' come i peli sul petto nonostante mille cerette.....(quindi livelli di testosterone accettabili?).........vi prego rispondete
varicocele e testosterone
Collapse
X
-
ho sentito dire dal mio medico ai tempi che fui operato io di varicocele che la sterilità non è sicura nonostante la presenza del varicocele. nel senso che in alcuni casi anche senza operarsi non ci sono problemi di fertilità, che ne pensate?sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioho sentito dire dal mio medico ai tempi che fui operato io di varicocele che la sterilità non è sicura nonostante la presenza del varicocele. nel senso che in alcuni casi anche senza operarsi non ci sono problemi di fertilità, che ne pensate?
dipende..dovresti fare una spermografia per togliere ogni dubbio, in certi individui il varicocele non crea assolutamente problemi , nè di dolore ne di fertilità!sigpic
Commenta
-
-
ragazzi controllandomi ho notato presso il testicolo sinistro una sorta di "groviglio" di vene immagino. Piccolo,lo sento solo tastando,non mi da nessun problema,non si vede nulla. Potrebbe essere una sorta di varicocele ad un grado iniziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi amico uruk ti consiglio un controllo dall'andrologo al più presto. in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomikael ma a te il medico ha detto che puoi continuare tranquillamente coi pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovedendo il fisico domanda più che legittima
ma credo fossero per routine
Commenta
-
Commenta