fitte forse contrazioni dell'utero durante l'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miss
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 78
    • 0
    • 2
    • Send PM

fitte forse contrazioni dell'utero durante l'allenamento

ho 20 anni, mi piace correre. Non sono molto costante purtroppo, ci sono mesi in cui vado a correre tutte le mattine (a stomaco vuoto) (nei momenti migliori faccio poco più di 5 km) e mesi in cui non mi alleno per via degli esami universitari. Mi capita spessissimo, nelle prime 2 settimane di allenamento soprattutto, di avere forti fitte al basso ventre non appena smetto di correre e inizio il defaticamento camminando, oppure addirittura nel pezzo di arrivo mentre sto ancora correndo. Sembrano quasi dolori mestruali ma sono intensi (raggiungono un picco diminuiscono ne raggiungono un altro e così via) e durano in media 10 minuti. Una volta ho avuto pure una perdita. Sono preoccupata! cos'è? che devo fare per evitarlo? per di più quando li sento non c'è santo che tenga, non riesco a continuare a correre! mi blocca l'allenamento.
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

fatti vedere è meglio... ad un mio amicO faceva qualcosa di simile, ma era un ernia addominale... a te non so proprio cosa dire, se non di farti visitare...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
    X