If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alex i modi x contattarti xo quali sono??
ti avevo aggiunto a msn ma risulta che mi hai bloccato/non accettato...
ops scusa
blocco chiunque non conosco e non si presenta, sai, mi tocca far cosi visti i rompica**o che mi hanno aggiunto. Aggiungimi pure scrivendo il tuo nick
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ovviamente riposo totale e mangiare piu' carboidrati giousto???
quanto tempo ti sei fermato??
io non mi sono fermato, ho smesso. Certo che io ero proprio arrivato alla frutta, mi dovevo fermare molto prima, solo che nessuno mi ha aiutato ed ecco perchè adesso mi piacerebbe aiutare chi si trovi in OT, per evitare che faccia la mia stessa fine.
PErò beppe, prima di parlare di sovrallenamento, rispondi a queste domande:
1) hai notato un netto calo delle prestazioni ultimamente? Calo di forza, impossibilità di sollevare li stessi carichi.
2) Hai sbalzi di umore?
3) Vorresti non andare in palestra ma ci vai altrimenti ti senti in colpa?
4) Dormi male con continui risvegli e noti stanchezza al mattino?
5) Hai notato un calo di libido?
6) Hai spesso voglia incontrollabile di dolci?
7) Se li hai mai presi, hai visto un aumento di battiti al risveglio?
Se la maggioranza di risposte è SI, allora c'è da preoccuparsi.
Sii sincero nel rispondere
PEr Sandman: ci provo
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
alex sbloccami dai contatti...trovi il mio indirizzo sopra la mia reputazione sotto al nick
non riesco a trovarti tra i bloccati, mandami via rep il tuo indirizzo msn
capolavoro di GABRIELE81
io non mi sono fermato, ho smesso. Certo che io ero proprio arrivato alla frutta, mi dovevo fermare molto prima, solo che nessuno mi ha aiutato ed ecco perchè adesso mi piacerebbe aiutare chi si trovi in OT, per evitare che faccia la mia stessa fine.
quindi alex formalmente tu ancora non hai recuperato giusto???
PErò beppe, prima di parlare di sovrallenamento, rispondi a queste domande:
1) hai notato un netto calo delle prestazioni ultimamente? Calo di forza, impossibilità di sollevare li stessi carichi.
2) Hai sbalzi di umore?
3) Vorresti non andare in palestra ma ci vai altrimenti ti senti in colpa?
4) Dormi male con continui risvegli e noti stanchezza al mattino?
5) Hai notato un calo di libido?
6) Hai spesso voglia incontrollabile di dolci?
7) Se li hai mai presi, hai visto un aumento di battiti al risveglio?
Se la maggioranza di risposte è SI, allora c'è da preoccuparsi.
Sii sincero nel rispondere
PEr Sandman: ci provo
guarda ho iniziato ad allenarmi da 2 week dopo 6 week di fermo totale quindi le risposte sono tutti no.....!!!
pero' prima di smettere ero in metabolica e facevo 4 allanamenti con i pesi piu cardio tutto maggio giugno ed un po luglio e delle tue 7 domande la 1 e la 3 erano positive.....
ed anche i battiti erano 4-5 piu' alti quindi sicuramente la strada era quella e nelle analisi piastrine un po' basse, emocromo valori normali ma con tendenza all'anemia....!!!!!!!!
guarda ho iniziato ad allenarmi da 2 week dopo 6 week di fermo totale quindi le risposte sono tutti no.....!!!
pero' prima di smettere ero in metabolica e facevo 4 allanamenti con i pesi piu cardio tutto maggio giugno ed un po luglio e delle tue 7 domande la 1 e la 3 erano positive.....
ed anche i battiti erano 4-5 piu' alti quindi sicuramente la strada era quella e nelle analisi piastrine un po' basse, emocromo valori normali ma con tendenza all'anemia....!!!!!!!!
ottimo Beppe. Quindi hai capito che avevi esagerato e ti sei fermato in tempo recuperando cosi la condizione, ottimo davvero. Adesso continua però cerca di essere sempre oggettivo con te stesso, se un giorno non hai voglia di andare in pale non andare, se ti senti stanco non forzare troppo.
capolavoro di GABRIELE81
quindi alex formalmente tu ancora non hai recuperato giusto???
adesso penso di si in quanto mi sono fermato a metà luglio (ciclismo) per ricominciare il primo settembre col podismo. Vabbè che sono all'inizio però mi sto allenando bene e di testa sono molto scarico, mi alleno volentieri e con passione, quindi per ora ok, adesso so riconoscerlo il bastardo (OT) e se dovessi ricaderci so quando mi devo fermare.
capolavoro di GABRIELE81
adesso penso di si in quanto mi sono fermato a metà luglio (ciclismo) per ricominciare il primo settembre col podismo. Vabbè che sono all'inizio però mi sto allenando bene e di testa sono molto scarico, mi alleno volentieri e con passione, quindi per ora ok, adesso so riconoscerlo il bastardo (OT) e se dovessi ricaderci so quando mi devo fermare.
io boss mi sono dovuto fermare a maggio e ho iniziato solo ora dopo 4 mesi di stop per ot...uno strazio.
Io non vorrei esagerare ma credo che una sofferenza simile (non dico superiore o inferiore, ma simile, a livello di ciò che si prova fisicamente) la vive solo chi è malato di cancro.
In pratica ero arrivato al punto che dormivo malissimo, roba che andavo a letto e o non dormivo o mi svegliavo di punto in bianco dopo 2 ore e non chiudevo più occhio...
poi sbalzi d'umore ecc...
una sola cosa non mi quadrava e mi ha fatto continuare fino a maggio (da febbraio) che in palestra i risultati erano si stallati ma non calati...e allora dicevo..non può essere ot non ho un calo di prestazioni....
poi ho iniziato a avere senso di ansia e altre cazzate...
un vero strazio..l'unica cosa di buono è che è come se mi fossi vaccinato per la prox volta per riconoscerlo subito...
tu in tutto quanto eri stato fermo?? sul forum di ciclismo dove scrivi se non erro avevo leto 7 mesi...
ottimo Beppe. Quindi hai capito che avevi esagerato e ti sei fermato in tempo recuperando cosi la condizione, ottimo davvero. Adesso continua però cerca di essere sempre oggettivo con te stesso, se un giorno non hai voglia di andare in pale non andare, se ti senti stanco non forzare troppo.
guarda questa volta non ci casco piu' da 2 week fino a quando non cambiero' piu' idea (forse mai) faro solo 3 allenamenti a week pero' cosa molto importante sara' 1 pesi ed 1 corsetta all'aperto in pretica faro':
lunedi pesi
mercoledi corsa
venerdi pesi
lunedi corsa
mercoledi pesi
venerdi corsa
cosi sicuro che non mi faccio il culo piu' tanto il mio fisico ormai piu' di cosi non aumenta neanche un grammo di massa magra sono diversi anni che mi alleno e ne ho quasi 33 e voglio piu' tempo libero anche perche' da 4 mesi sono diventato papa' ed ho di meglio da fare......
approposito sui pesi sono abbastanza preparato ma di cardio ne so poco e niente hai qualche dritta da darmi per cosa fare quando vado a correre in questi giorni alterni dai pesi?
premetto finalita mantenere cuore e tutto il sistema in ottima salute e limitare l'aumento di grasso!!!!!!
io boss mi sono dovuto fermare a maggio e ho iniziato solo ora dopo 4 mesi di stop per ot...uno strazio.
Io non vorrei esagerare ma credo che una sofferenza simile (non dico superiore o inferiore, ma simile, a livello di ciò che si prova fisicamente) la vive solo chi è malato di cancro.
In pratica ero arrivato al punto che dormivo malissimo, roba che andavo a letto e o non dormivo o mi svegliavo di punto in bianco dopo 2 ore e non chiudevo più occhio...
poi sbalzi d'umore ecc...
una sola cosa non mi quadrava e mi ha fatto continuare fino a maggio (da febbraio) che in palestra i risultati erano si stallati ma non calati...e allora dicevo..non può essere ot non ho un calo di prestazioni....
poi ho iniziato a avere senso di ansia e altre cazzate...
un vero strazio..l'unica cosa di buono è che è come se mi fossi vaccinato per la prox volta per riconoscerlo subito...
tu in tutto quanto eri stato fermo?? sul forum di ciclismo dove scrivi se non erro avevo leto 7 mesi...
vabbè dai, non esagerare, chi ha quelle malattie sta mooolto peggio, ci mancherebbe. Cmq si sta male è vero, occhio a non ricaderci.
Si, sono stato fermo 7 mesi, però poi ho ricominciato e ci stavo per ricadere di nuovo (verso luglio) ma siccome conoscevo i sintomi ho smesso del tutto, sono stato fermo un mese e mezzo e adesso ho iniziato con la corsa a piedi.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta