If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho le occhiaie, visto che sn pure uno scheletro mi fan trp schifo da vedere, come si puo rimediare????
Aggiungo che io dormo abbastanza penso(dalle 11 di sera alle 6, 6 e un quarto) mi capita spesso pero di svegliarmi prima, ma nn sn mai stanco.
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Ho le occhiaie, visto che sn pure uno scheletro mi fan trp schifo da vedere, come si puo rimediare????
Aggiungo che io dormo abbastanza penso(dalle 11 di sera alle 6, 6 e un quarto) mi capita spesso pero di svegliarmi prima, ma nn sn mai stanco.
Si, ma la cosa piu brutta è che quando mi crescono poi i capelli(tagliati oggi corti normali) sembro un emo di merda patito e smunto, quindi spendo pure la fortuna dal barbiere ogni 20 giorni(crescono trp in fretta), il correttore al max me lo faccio comprare da mia madre che mi vergogno di andarci io(anche se solo usarlo mi sa di frc).
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Si, ma la cosa piu brutta è che quando mi crescono poi i capelli(tagliati oggi corti normali) sembro un emo di merda patito e smunto, quindi spendo pure la fortuna dal barbiere ogni 20 giorni(crescono trp in fretta), il correttore al max me lo faccio comprare da mia madre che mi vergogno di andarci io(anche se solo usarlo mi sa di frc).
non lo so ma io tempo fa vidi da qualche parte che poteva essere una carenza di ferro
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
ci sono un sacco di creme, non trucchi, che levano le occhiaie invece di coprirle. al supermercato c'è anche la bustina multidose della HQ che costa 2 o 3 euro, puoi provare quella
Non ti dico tromba di meno, perchè tanto ci pensi già da solo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ci sono un sacco di creme, non trucchi, che levano le occhiaie invece di coprirle. al supermercato c'è anche la bustina multidose della HQ che costa 2 o 3 euro, puoi provare quella
si ma ho sentito pareri discordanti sui vari rimedi "curativi", a molti non davano alcun effetto
se ti sono venute e prima nn le avevi considerale sintomatiche di qualcosa che nn è necessariamente la stanchezza. Fai regolarmnete le analsi del sangue e delle urine di routine??(transaminasi, colesterolo ecc)
il correttore lo devi prendere tu perchè occorre provarlo oper azzeccare la tonalità di pelle
ma hai un'altra possibilità:se sono bluastre si correggono con l'arancione, altrimenti con il giallo.
in tal caso potresti comprare direttamente il correttore in profumeria dicendo che è per la tua ragazza, insomma:questi due colori nn si provano, si acquistano direttamente. SE sei di roma ti posso dire dove prenderlo
Poi, siccome sei un uomo, quindoi con una pelle decisamente meno delicata di quella di una donna,avresti meno problemi di linee di espressione evidenziate dal correttore (cruccio delle donne).Quindi quello giallo o arancione(un pò corposo,infatti poi in genere le donne lo coprono con fondotinta) li dovresti poter utilizzare tranquillamente(nel dubbio prendilo giallo)
ti scrive ovviamente una donna che ha la pelle molto, MOLTO sottile(e chiara). quindi condannata alle occhiaie fin dalla nascita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta