ciao riscusate ma ne ho un altra..infiammazione al sovraspinato all altezza della spalla...dolore non tanto intenso dopo 3 settimane di stop completo e una di riattivazione dell'arto non avevo male la primasettimana ho usato pesi bassi con alte ripetizioni ed è andata bene... ho evitato di tirare tanto di rematore ke mi faceva male e poi di panca tiravo su la metà.. ieri ho ripreso la normale routine e ho messo 25 e 25 x lato su panca x 8 rep alla fine la spalla mi dava fastidio..poi dopo inclinata sempre un pò di male..e sta mattina 1 giorno dopo l allenamento mi è ritornare a bruciare,,,uff.. volevo chiedervi evito di fare qualsiasi cosa ke coinvolga la spalla?? lo metto il ghiaccio sulla spalla?? rispondetemi grazie....
allora allora allora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi conviene metterci il ghiaccio sulla spalla o meglio di no?? up up perfavore
conviene che vai da un buon fisioterapista.....fidati...sigpic
Commenta
-
-
x CRIS RM(anch altri va bene kmq)
allora km ti dicevo ieri ora ho una infiammazione al sovraspinato; ora sono fermo da poco infatti la scorsa settimana ho provato a fare dorsali in palestra in modo leggero e mi è subito ritornato il dolore. allora ora ti dico cosa sto facendo e vediamo se (km spero mi puoi consigliare).
per ora stop completo con ghiaccio 15 minuti x 3-4 volte al giorno. inotlre sempre ogni giorno faccio 2 serie di strech capsulare x la spalla (ovverlo le 4 posizioni principali) e 3 serie di un esercizio decongestionativo( ke ora non mi ricordi il nome kmq te lo spiego brevemente: petto appoggiato sul tavolo con un pesetto di 6 kg in mano il braccio a penzoloni faccio 20 piccoli cerchi in un senso e 20 nell altro). e basta x ora e questo quello ke faccio. kmq ora penso ke rinizio a fare un lat pull down x tricipiti presa neutra carico leggerissimo giusto x non perderli del tutto. comunque secondo te non questo sabato il prossimo se iniziassi un lavoro blando sugli extra sarebbe un errore? prima di riprendere a far pesi, facendo magari esercizi ad alte ripetizioni x vasvolarizzare il tendine e rafforzarlo un pochettino ke ne pensi? risp grazie ciao ciao
Commenta
-
-
nessuno ke sa dirmi niente...io continuo a star fermo finalmente vi è stato un chetarsi del dolore intenso ora ho solo dolorini mentre cammino o meglio quanto porto il braccio(dopo averlo tenuto x un pò fermo) sotto i -30/45 gradi sulla linea del corpo(non so se mi sono spiegato) kmq sono più sereno ora domani faccio gambe e tricipiti push down 2 prese, con alte ripetizione giusto x pompare..attendo risposte grazie a tutti a ki mi risp tante rep!!XD
Commenta
-
Commenta