dolore e rigonfiamento al capezzolo e testo basso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

dolore e rigonfiamento al capezzolo e testo basso.

salve ho notato che da qualche mese i miei capezzoli sono notevolmente cambiati, ricordo perfettamente che prima erano scarsamente sensibili al tatto e alla compressione non mi davano molto fastidio, non avevano nessun volume erano perfettamente piatti a livello della pelle circostante, é come se fossero stati solo dipinti, non sporgevano in alcun modo e la "puntina" al centro era lieve quasi inesistente, si caratterizzava cmq da l'allensa completa di volume.. come se fosse pelle ma piú colorata.. da almeno 3 mesi a questa parte ho notato anche assenza di libido quasi totale che ricompare in pochissimi giorni, periodi refrattari lunghissima, come profondo dopo eiaculazione.. coma che dura per almeno 1 ora fino a 3 ore... lui non si risveglia per almeno "24" ore, e si fá anche un pó pregare, dolore a livello prostatico e urino molto piú spesso e sopratutto la contengo a fatica anche subito dopo il primo stimolo, come se la tenessi da 8 ore.. l'introito di licquidi non é cambiato, tornando al capezzolo ora é piú gonfio niente di cosi vistoso ma molto differente a priama, apparte la "punta" ora tutto il resto del capezzolo sporge leggermente ed é estremamente sensibili al tatto e alla pressione provoca quasi dolore...
    mi domandavo se fosse tutto collegato... a giugno gli esami ormonali si sono rilevati ai livelli nell'intorno dell valore minimo per il testo totale e sotto il livello minimo quello libero.

info
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

ho 21 anni

Commenta

• Ouzo
      Banned
      • Aug 2008
      • 130
      • 12
      • 4
      • Send PM

hai fatto uso di farmaci? seriamente eh, qualsiasi tipo di farmaco.
      hai usato grosse dosi di tribulus terrestris, maca?

Commenta

• giulio87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 721
        • 9
        • 0
        • Send PM

per motivi vari, in genere legati alla speranza di mantenermi in piena salute fin quando saró vecchio non ho mai fatto uso di farmaci intesi come ormoni o cmq stimolanti alla crescita muscolare, e no non ho mai provato o usato il tribulus terrestris, sono sincero al 100% ovviamente come tutte le cose che scrivo sul forum.... perche cosa pensi che possa essere? quando ero piú piccolo intorno ai 18anni forse 17 mi diedero delle pasticche per i brufoli dato che mi stavo rovinando la faccia... non ricordo il nome ma un mio amico mi ha detto che i proufoli essendo un effetto del testo probabilmente questo farmaco é andato a inibire il testo... io te lo scritto, ma non só se é un immonda cazzata... anche perche io non avevo nessun sintomo di quel tipo sia per i capezzoli sia a livello "Sessuale"... queste sono cose dell'ultimi 3 mesi... potrebbe essere un epatite o qualche malattia a reni e fegato?? parlo da ignorante non medico... é che non só cosa pensare

ps ribadisco che non ho mai fatto uso di steroidi, io mangio e basta... potrebbe essere il pollo????? ne sparo un altra... ma sinceramente a questo punto non só piú che pensare....

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

puó un uso molto frequente della moto andare a danneggiare cosi tanto i testicoli da provocare questi effetti?

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

è semplicemente un rebound di estrogeni, accompagnato probabilmente anche da una lieve ipercortisolemia (essendo il cortisolo sintetizzato a partire dal progesterone)

insomma, una sorta di rifioritura ormonale, probabilmente temporanea

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

cortisolo? estradiolo!! ma che palle... ma una bella rifioritura di testo no he??? gia´non cresco una cippa... mo co ste rifioriture... che dito al culo...

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
                cortisolo? estradiolo!! ma che palle... ma una bella rifioritura di testo no he??? gia´non cresco una cippa... mo co ste rifioriture... che dito al culo...

solitamente sono temporanee

hai avuto anche perdita di massa...anche solo minima?

Commenta

• giulio87
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

potrebbe essere... é difficile quantificare sono troppo all'osso per rendermi conto se cambia qualcosa... bilancia in questo periodo non ne ho sotto mano

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vedi dopo un paio di settimane, se non passa vai dal medico

Commenta

• giulio87
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

ce l'ho da 2 mesi abbondanti... non posso andare dal medico... e sopratutto non mi fido del mio medico curante.... qualsiasi cosa gli dico mi dice che "é un periodo" "passerá" qualsiasi cosA!!! avevo giramenti di testa, perdita di appetio, gambe deboli, e invece di diagnosticarmi un superallenamento mi ha detto che "é un periodo" idem per la schiena.. mi dava fastidio la schiena mi ha guardato e mi ha detto "tutto apposto" dopo 1 mese mi sono schiacciato una vertebra e ora zoppico appena mi faccio un giro in moto in maglietta o faccio squat con 5kg per parte...... non mi posso fidare.. le analisi ormonali le ho dovute fare in privato pagandole l'ira di dio perche "non gli sembravano giustificate"....... che faccio?

Commenta

• barney137
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1483
                        • 81
                        • 35
                        • Send PM

Non per tirarmi le ire del forum, ma dico la mia.
                        Ho notato un miglioramento netto della libido diminuendo le proteine e aumentando i carboidrati.
                        Insieme ad una miglior pulizia della pelle e gran pompaggio durante gli allenamenti.
                        Prova,anche per un periodo breve.

Commenta

• giulio87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

a quante proteine ti riferisci? di quanto le dovrei abbassare? non ne mangio tante.. sono piú i carbo quelli che mangio invece... in un altro posto dove avevo menzionato questi problemi di tipo sessuale e del fatto che non cresco... mi hanno consigliato invece il contrario....tipo metabolica a palla... DOPO QUESTA AFFERMAZIONE NON CI STO CAPENDO LETTERLAMENTE NULLA....

Commenta

• giulio87
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 721
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

cmq ora non mi alleno... sia per il fatto che ho un ernia micidiale che zoppico un giorno si e l'altro pure... ieri mi sono rovinato facendo squat con 5kg per parte... quindi riposo completo e dieta sregolata fino a ottobre.. é da 3 anni che non stacco per piú di due settimane consegutive.. incluso agosto... quindi mi voglio prendere una pausa.. apparte accertamenti dal medico per scongiurare problemi a testicoli o altro (nel caso i capezzoli non tornano normali o che non mi passa questa mancanza di libido) dopo di che sará tutta una prova con la dieta... mentre leggo il libro di dipasquale (500pag) + l'uni ci metteró un bel pó... quindi all'inizio mi alleneró e mangeró in high carb a 1,5gr di pro.. i fat ancora non só e soprattutto le kcal totali.. bohh... dopo se vedo che é il caso provo una metabolica in massa fatta bene... bá.... staremo a vedere....

rimane il fatto che spero che i capezzoli tornino normali e soprattutto che la mia ragazza quando "chiede" io gli possa "Dare"... piú che altro perche non mi farebbe per niente schifo.... dehihiho

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Non per tirarmi le ire del forum, ma dico la mia.
                              Ho notato un miglioramento netto della libido diminuendo le proteine e aumentando i carboidrati.
                              Insieme ad una miglior pulizia della pelle e gran pompaggio durante gli allenamenti.
                              Prova,anche per un periodo breve.
                              Non c'è bisogno di diminuirle così drasticamente, basta che la quota di carbo sia superiore a quella proteica di 20-30 gr

Il problema di Giulio è che lui ha i tipici sintomi da iperestrogenasi (non saprei come chiamarla altrimenti...), cont tanto di ginecomastia e perdita della libido

Commenta

Working...
                              X