salve ho notato che da qualche mese i miei capezzoli sono notevolmente cambiati, ricordo perfettamente che prima erano scarsamente sensibili al tatto e alla compressione non mi davano molto fastidio, non avevano nessun volume erano perfettamente piatti a livello della pelle circostante, é come se fossero stati solo dipinti, non sporgevano in alcun modo e la "puntina" al centro era lieve quasi inesistente, si caratterizzava cmq da l'allensa completa di volume.. come se fosse pelle ma piú colorata.. da almeno 3 mesi a questa parte ho notato anche assenza di libido quasi totale che ricompare in pochissimi giorni, periodi refrattari lunghissima, come profondo dopo eiaculazione.. coma che dura per almeno 1 ora fino a 3 ore... lui non si risveglia per almeno "24" ore, e si fá anche un pó pregare, dolore a livello prostatico e urino molto piú spesso e sopratutto la contengo a fatica anche subito dopo il primo stimolo, come se la tenessi da 8 ore.. l'introito di licquidi non é cambiato, tornando al capezzolo ora é piú gonfio niente di cosi vistoso ma molto differente a priama, apparte la "punta" ora tutto il resto del capezzolo sporge leggermente ed é estremamente sensibili al tatto e alla pressione provoca quasi dolore...
mi domandavo se fosse tutto collegato... a giugno gli esami ormonali si sono rilevati ai livelli nell'intorno dell valore minimo per il testo totale e sotto il livello minimo quello libero.
info
mi domandavo se fosse tutto collegato... a giugno gli esami ormonali si sono rilevati ai livelli nell'intorno dell valore minimo per il testo totale e sotto il livello minimo quello libero.
info
Commenta