Bozzetto e forte dolore al polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

    Bozzetto e forte dolore al polso

    Ciao a tutti, sono tre giorni ke sento un dolore particolarmente forte al polso sx...così, apparentemente senza motivo...premesso ke tempo fa, me lo ero "mezzo" rotto e ho dovuto fare fisioterapia per diverso tempo...ogni tanto mi era gia successo ke sentissi questo tipo do dolori, ma li ho sempre attribuiti ad un sonno in una posizione scomoda per esempio, dato ke dopo pochi giorni passavano...una volta mi capitò così un dolore atroce al polso, nel bel mezzo di una serie di curl al cavo basso...ke il giorno dopo passò...tuttavia tutte le altre volte, bastava stringermi una fascia stretta al polso, e potevo allenarmi tranquillamente....ora..oggi mi sono accorto di avere un bozzetto, simile ad una cisti proprio sul polso...mia madre dice ke mi è uscita appunto sta cisti per lo sforzo, probabilmente in palestra...ma bhò..ki ne sa qualcosa? grazie mille a tutti

    ps. domani o dopodomani cmq mi vado a visitare..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
  • VAR. ESS.
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 788
    • 20
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono tre giorni ke sento un dolore particolarmente forte al polso sx...così, apparentemente senza motivo...premesso ke tempo fa, me lo ero "mezzo" rotto e ho dovuto fare fisioterapia per diverso tempo...ogni tanto mi era gia successo ke sentissi questo tipo do dolori, ma li ho sempre attribuiti ad un sonno in una posizione scomoda per esempio, dato ke dopo pochi giorni passavano...una volta mi capitò così un dolore atroce al polso, nel bel mezzo di una serie di curl al cavo basso...ke il giorno dopo passò...tuttavia tutte le altre volte, bastava stringermi una fascia stretta al polso, e potevo allenarmi tranquillamente....ora..oggi mi sono accorto di avere un bozzetto, simile ad una cisti proprio sul polso...mia madre dice ke mi è uscita appunto sta cisti per lo sforzo, probabilmente in palestra...ma bhò..ki ne sa qualcosa? grazie mille a tutti

    ps. domani o dopodomani cmq mi vado a visitare..
    E' probabile, le cisti sono dovute a microtraumi ripetuti...
    sigpic

    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

      #3
      Mi è venuta anche a me: se fai un search in questa sezione ci dovrebbe essere ancora il mio 3d...
      A distanza di 4 mesi la ciste c'è sempre, notevolmente più piccola, ma affiora sotto pelle. Tuttavia non mi dà alcun fastidio.
      Vengono a seguito di microtraumi ma anche nel mio caso è stato un trauma più "grosso" a farmela notare...
      Cmq consulta anche il medico

      Commenta

      Working...
      X