Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Varicocele e arginina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PiRo Visualizza MessaggioInfatti il punto è: dopo si può continuare a forzare o è meglio darsi una calmata? Siccome la debolezza delle pareti venose dovrebbe essere congenita, il rischio di averne un altro è probabile se le sollecitazioni sono tante.
questo dolore è causato dalla retina che hanno utilizzato per chiudere l'ernia.. (non so se conosci le tecniche odierne con cui correggono l'ernia inguinale)
che si tratta di uno strato di materile particolare posto sotto pelle (nella zona inguinale) fra la pelle del basso ventre e le fasce addominali...
serve a rinforzare la parete addominale attraverso la quale fuoriusciva l'ernia...
l'ernia esce dal canale inguinale fino a sfociare nello scroto...
quindi l'effetto visivo è quello tipico di un varicocele ... infatti se mi stendevo rientrava dentro con facilità cosi' come fa il varicocele...
all'inizio credevano che fosse solo varicocele... che incompetenti.. (mi diedero il 4 grado)
cmq è per farti capire che io ho subìto quancosa di piu' complesso risptto a cio' che dovrai subìre tu... e con tutto cio' sto spingendo come un animale..
non è per mancata cura di me stesso.. anzi.. è perchè ho fiducia nella riuscita dell'operazione... ed anche perchè ormai non ci penso neanche che ho subito una operazione..
l'unica cosa che potrebbe dare fastidio (ancora devo sperimentare) è l'utilizzo di carichi eccessivi per l'allenamento dell'addome...
uso un carico di 1kg legato alle caviglie nei cruch inversi...
prima dell'operazione usavo 4 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe l'aumento di pressione indotto dallo sforzo a glottide chiusa tipica del BB. ..aime'. .
ma a me faceva piu' male una corsa...
perchè se ti metti a fare ad es dei curl restando fermo puoi contare solamente sulla pressione del sangue che aumenta...
se invece ti metti a saltellare/correre puoi contare sia sulla pressione che aumenta e sia sui colpi che il sangue imprime nella zona...
Commenta
-
-
Conosco le tecniche per l'ernia inguinale.
Mi fa piacere sapere che tu, avendo sofferto di ernia inguinale, ora riesci ad allenarti bene ugualmente (si vede anche dalle foto in firma).
Solo che sono comunque un po' preoccupato perchè pratico anche arti marziali e la i colpi all'addome sono all'ordine del giorno.Se la via è libera avanza
Se la via non è libera attaccati al tuo avversario
Se la forza dell'avversario è superiore alla tua, cedi!
Se l'avversario indietreggia seguilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiRo Visualizza MessaggioConosco le tecniche per l'ernia inguinale.
Mi fa piacere sapere che tu, avendo sofferto di ernia inguinale, ora riesci ad allenarti bene ugualmente (si vede anche dalle foto in firma).
Solo che sono comunque un po' preoccupato perchè pratico anche arti marziali e la i colpi all'addome sono all'ordine del giorno.
tu che devi fare solamente l'op di varicocele dovresti stare al top dopo un 6 mesi...
Commenta
-
-
Leggndo in internet e leggendo i vostri post mi sono convinto che l'operazione è necessaria. A questo punto stiamo a vedere il responso dell'urologo e poi si fisserà il giorno.
Speriamo solo che il giramento di balle dovuto al dover stoppare gli allenamenti non mi provochi una ricadutaSe la via è libera avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiRo Visualizza MessaggioLeggndo in internet e leggendo i vostri post mi sono convinto che l'operazione è necessaria. A questo punto stiamo a vedere il responso dell'urologo e poi si fisserà il giorno.
Speriamo solo che il giramento di balle dovuto al dover stoppare gli allenamenti non mi provochi una ricaduta
Commenta
-
-
Sicuramente farò come dici e mi affiderò ancora al forum per l'alimentazione.
E poi magari lo stop mi farà bene, dato che microtraumi da guarire ne ho a kili...Se la via è libera avanza
Commenta
-
Commenta