If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mio papa ha l artrosi ad una spalla.Il dottore gli ha detto ke se non migliorera entro due-tre mesi lo devono operare.Intanto gli ha fatto prendere in farmacia solo un integratore di acido alfa lipoico..Io ho letto ke è un potente antiossidante,ma ho pensato di prendergli pure della glucosamina e condroitina.
voi ke ne pensate?
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
penso che più che altro lo potevi mettere in sezione medicina.... cmq non ti do nessun consiglio perchè non so come si possa curare... se con solo antiossidanti o no... anche le vitamine sono antiossidanti ma di qui a curare l'artrosi...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
a me l'orto aveva prescritto per una tendinite il medrol, è un farmaco a base di cortisone.
molto efficace, credo che vada bene per tutte le patologie reumatiche, ma essendo appunto un farmaco devi chiedere al medico...
inoltre aveva detto di prendere pure della vitamina c in alte dosi, consigliandomi il cebion, ogni compressa contiene 1 g di vitamina c...
mi aveva comunque esortato ad assumerne di più dai cibi (arance e frutti rossi, verdure...)
anche mia madre in questi ultimi tempi sta avendo problemi con un'artrosi dell'anca... ha già fatto le analisi preliminari e la prox settimana ha la tac... domani le chiedo cosa le hanno prescritto...
per la glucosammina-condroitina ne ho sentito parlare da poco ma anch'io sono molto interessato sia perchè non voglio star fermo un mese per un'infiammazione acuta sia per eliminare il dolore alle spalle la sera... che per quanto ho capito non essendo farmaci possono essere presi tranquillamente anche per lunghi periodi e senza controindicazioni.
ragazzi mio papa ha l artrosi ad una spalla.Il dottore gli ha detto ke se non migliorera entro due-tre mesi lo devono operare.Intanto gli ha fatto prendere in farmacia solo un integratore di acido alfa lipoico..Io ho letto ke è un potente antiossidante,ma ho pensato di prendergli pure della glucosamina e condroitina.
voi ke ne pensate?
Segui fedelmente i consigli/suggerimenti del medico e non prendere iniziative, specialmente riguardo a uso di farmaci, senza la sua consultazione.
grazie mille ragazzi..certo richard ,la mia intenzione era solo quella di fargli prendere qualke integratore ke poteva migliorare la sua situazione ma non ho messo in discussione i consigli del nostro medico
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta