Aloe vera...chi sa come usarla sulla pelle...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

provo a informarmi da mio padre....mi ricordi dove si trova la cicatrice?

comunque il fatto che sia aperta da mooolto tempo è ovvia che influisca sul tempo di trattamento.
    Se l'avessi trattato subito 20 giorni bastavano e avanzavano, se pensi che hanno curato ustioni veramente gravi e cicatrici da intervento chirurgico...

Tu intanto continua col trattamento con l'aloe io nel frattempo mi informo meglio.
    Last edited by TheSandman; 24-09-2008, 23:14:46.

Tessera N° 6

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      provo a informarmi da mio padre....mi ricordi dove si trova la cicatrice?

comunque il fatto che sia aperta da mooolto tempo è ovvia che influisca sul tempo di trattamento.
      Se l'avessi trattato subito 20 giorni bastavano e avanzavano, se pensi che hanno curato ustioni veramente gravi e cicatrici da intervento chirurgico...

Tu intanto continua col trattamento con l'aloe io nel frattempo mi informo meglio.
      si mi sa che è apposta...ok continuo..

il posto sotto il fianco, dove c'è l'osso dell'anca....spe cerco una foto

grazie in anticipo!
      Il mio diario...!

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

si allora sicuramente come ti dicevo il trattamento può essere lungo poichè anche se il termine non è corretto è come se la ferita/cicatrice si fosse "cronicizzata"...
        Potrebbe quindi volerci del tempo.

L'aloe comunque ha effetti certi e provati quindi non perdi sicuramente tempo continuando su questa strada.
        Se vuoi utilizzare anche un altro prodotto abbinato e quindi non i sostituzione all'aloe è il remargin della solimè.
        Non è un prodotto farmaceutico ma lo vendono anche nelle erboristerie quindi puoi stare tranquillo che non ci sono controindicazioni o robe varie..
        sono delle bustine di crema da applicare sul taglio alternandole durante la giornata con l'aloe.

Tessera N° 6

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

si allora sicuramente come ti dicevo il trattamento può essere lungo poichè anche se il termine non è corretto è come se la ferita/cicatrice si fosse "cronicizzata"...
          Potrebbe quindi volerci del tempo.

L'aloe comunque ha effetti certi e provati quindi non perdi sicuramente tempo continuando su questa strada.
          Se vuoi utilizzare anche un altro prodotto abbinato e quindi non i sostituzione all'aloe è il remargin della solimè.
          Non è un prodotto farmaceutico ma lo vendono anche nelle erboristerie quindi puoi stare tranquillo che non ci sono controindicazioni o robe varie..
          sono delle bustine di crema da applicare sul taglio alternandole durante la giornata con l'aloe.
          sei stato gentilissimo...ora porto a tre le applicazioni, perchè si asciuga subito.....non ci fa niente, mattina mezzogiorno e sera..?
          Il mio diario...!

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

vai tranquillo mattina mezzogiorno e sera fai quelle applicazioni di aloe e poi quando ritieni necessario e se lo ritieni necessario usa anche il remargin durante la giornata un paio di volte.

Tessera N° 6

Commenta

• Cavis
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 428
              • 18
              • 28
              • Send PM

complimenti ragazzi bell'argomento!!

anche a me sono rimaste delle cicatrici a causa di un intolleranza..

Ho preso il Remargin..

L'Aloe vera a Pianta dove la posso trovare?

Anche un integratore come lo vedete?

Grazie

Saluti

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                complimenti ragazzi bell'argomento!!

anche a me sono rimaste delle cicatrici a causa di un intolleranza..

Ho preso il Remargin..

L'Aloe vera a Pianta dove la posso trovare?

Anche un integratore come lo vedete?

Grazie

Saluti

mio padre la pianta se l'è fatta passare da un conoscente...ocio però che credo che al nord faccia fatica a " prendere bene".
                Ad ogni modo puoi trovare gel di ogni marca e forma a base di estratto in tutte le erboristerie e ormai anche nelle farmacie.

PS:il remargin è ottimo a mio avviso

Tessera N° 6

Commenta

• Cavis
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 428
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

mio padre la pianta se l'è fatta passare da un conoscente...ocio però che credo che al nord faccia fatica a " prendere bene".
                  Ad ogni modo puoi trovare gel di ogni marca e forma a base di estratto in tutte le erboristerie e ormai anche nelle farmacie.

PS:il remargin è ottimo a mio avviso
                  è ma non si trova cosi facilmente.. Io sono a Roma ho girato un pò di fiorai ma niente...
                  ho trovato una crema a base di aloe vera ma non c'è la composizione in percentuale!

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                    è ma non si trova cosi facilmente.. Io sono a Roma ho girato un pò di fiorai ma niente...
                    ho trovato una crema a base di aloe vera ma non c'è la composizione in percentuale!
                    no no ma che fiorari...
                    è una pianta ad uso medico, non la trovi di certo perchè non ha un gran mercato (nel senso che non essendo usata a scopo ornamentale anche se è più valorosa delle altre non è venduta se non da chi se ne intende...)

Prova a informarti in qualche erboristeria o da un qlk omeopata, magari conoscono qualcuno che ne ha piantate..

Tessera N° 6

Commenta

• Cavis
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 428
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

no no ma che fiorari...
                      è una pianta ad uso medico, non la trovi di certo perchè non ha un gran mercato (nel senso che non essendo usata a scopo ornamentale anche se è più valorosa delle altre non è venduta se non da chi se ne intende...)

Prova a informarti in qualche erboristeria o da un qlk omeopata, magari conoscono qualcuno che ne ha piantate..
                      Thanks.....!!!

Commenta

• peppina
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2010
                        • 1
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

salve a tutti vorrei una informazione sulle foglie di aloe ..... ho un bambino di 5 anni cn una dermatite atopica aggravata da un'allergia al cobalto è pieno di ferite vorrei sapere se posso usare il contenuto delle foglie di aloe per curarle senza aggravare ilsuo male a causa dell'allergia nn so se questo è il forum giusto ma sn disperata .... ho sentito anche di bevande all'aloe che servono per la depurazione del corpo solo che nn so dove comprarle grazie in anticipo ciao

Commenta

Working...
                        X