Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Aloe vera...chi sa come usarla sulla pelle...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMio padre quando uno ha infiammazioni articolari con le ortiche "frusta" il punto che fa male e ti assicuro che il giorno dopo non so come mai ma il dolore si attenua e alla lunga scompare...
come ti invidioooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
io ho preso quella dell'equilibra al 98%Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioInteressante. Puoi percaso dirmi se l'Aloe vera e' utile per permettere la cicatrizzazione delle ferite?
Mia madre ha una ferita che da circa due mesi fa' fatica addirittura a fargli formare una crosta, ora prende antibiotici ma si notano pochi miglioramenti, e intorno rimane comunque del rossore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin questi casi può essere molto efficace anche una crema a base di calendula.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioesatto...anche tu sei espertio in queste cose?
il mio farmacista sa darmi sempre ottimi consigli in tal senso...
Commenta
-
-
ragazzi visto che ne capite abbastanza, date un'occhiata qui, quando avete tempo...grazie ad entrambi in anticipo!
link
Commenta
-
-
Io il gel di aloe lo uso moltissimo. Quando ho la pelle infiammata dal troppo sole, quando la barba si irrita dopo la rasatura, quando mi viene la malaugurata idea di depilarmi e mi riempio di bollicine, quando in inverno la pelle si arrossa per il freddo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin questi casi può essere molto efficace anche una crema a base di calendula.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiorisposto anche di la....
Commenta
-
-
eccomi qui....dopo una ventina di giorni di utilizzo, mattina e sera....ho tagliato le foglie di volta in volta, ovviamente poco, e la passavo sulla ferità, in modo da farci rimanere il gel..!!
la cicatrice è del 20 giugno, forse è troppo tardi..perchè sinceramente non ci sono stati miglioramenti
avete qualche soluzione!!
Commenta
-
Commenta