mano callose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #76
    ah ecco
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      te lo dico perchè ciò lavorato un pò......
      cercorò di fare come mi hai detto...cmq ne metto una qntità irrisoria...giusto per nn avere la mano scivolosa


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        ce li hanno tutti quelli che fanno pesi senza i guantini da culattone.

        quando danno fastidio li limi o li "tagli" con credo.


        Forse la cosa + intelligente in 6 pagine

        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        Quoto.
        Altro che da gay...non capisco sti discorsi. Son fatti apposta per una più stabile presa e per evitare i calli appunto...son da gay per chi li critica e ha dei calli grandi quanto dei dadi knorr
        Errato

        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        i guanti non c'entrano un cavolo col peso che si alza dai
        Errato


        Vi siete mai chiesti perchè i PLer in gara non usano MAI i guantini? Forse c'è qualcosa che vi sfugge??

        A prescindere dai calli,che mi vengono anche con i guantini (che a volte uso pure io, quindi non c'entra nulla il discorso gay non gay), io li sconsiglio sempre soprattutto agli atleti di forza per due motivi:
        in primo luogo limitano la propriocettività, quindi non permettono un feeling ottimale con il carico utilizzato;
        in secondo luogo (e qui contesto l'affermazione di rampage) limitano un fenomeno detto "irradiazione" tramite il quale la forza si propaga da parti diverse del nostro corpo.

        Aggiungo oltretutto che la presa diretta permette una rigidità e compattezza complessiva (vedi come si irrigidisce la schiena negli stacchi) che ci permette di evitare infortuni.

        Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


          Forse la cosa + intelligente in 6 pagine



          Errato



          Errato


          Vi siete mai chiesti perchè i PLer in gara non usano MAI i guantini? Forse c'è qualcosa che vi sfugge??

          A prescindere dai calli,che mi vengono anche con i guantini (che a volte uso pure io, quindi non c'entra nulla il discorso gay non gay), io li sconsiglio sempre soprattutto agli atleti di forza per due motivi:
          in primo luogo limitano la propriocettività, quindi non permettono un feeling ottimale con il carico utilizzato;
          in secondo luogo (e qui contesto l'affermazione di rampage) limitano un fenomeno detto "irradiazione" tramite il quale la forza si propaga da parti diverse del nostro corpo.

          Aggiungo oltretutto che la presa diretta permette una rigidità e compattezza complessiva (vedi come si irrigidisce la schiena negli stacchi) che ci permette di evitare infortuni.

          Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate
          grande menph...mano nuda e cemento come me


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


            Forse la cosa + intelligente in 6 pagine



            Errato



            Errato


            Vi siete mai chiesti perchè i PLer in gara non usano MAI i guantini? Forse c'è qualcosa che vi sfugge??

            A prescindere dai calli,che mi vengono anche con i guantini (che a volte uso pure io, quindi non c'entra nulla il discorso gay non gay), io li sconsiglio sempre soprattutto agli atleti di forza per due motivi:
            in primo luogo limitano la propriocettività, quindi non permettono un feeling ottimale con il carico utilizzato;
            in secondo luogo (e qui contesto l'affermazione di rampage) limitano un fenomeno detto "irradiazione" tramite il quale la forza si propaga da parti diverse del nostro corpo.

            Aggiungo oltretutto che la presa diretta permette una rigidità e compattezza complessiva (vedi come si irrigidisce la schiena negli stacchi) che ci permette di evitare infortuni.

            Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate
            ma che termini usi aho, non esiste
            interessante la seconda frase, ma hai fatto studi scientifici al riguardo?
            POSTACELI VAH...

            I guantini non li usano i powerlifter perchè "generalmente" anche tra i tanti che vanno in palestra a livello super amatoriale non vengono usati, non c'è quest'abitudine o magari l'80% della gente ci si trova male che ne so io - non ci sono tutte queste motivazioni tecniche che dici tu.
            per me è piu un discorso di "usi e costumi" - magari i powerlifter usano il magnesio pero
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              #81
              "La propriocettività è la capacità di elaborare le informazioni di retroazione dei movimenti propri dell'organismo."

              Prima di parlare con me sciacquati la bocca e studia invece di riprendermi sparando ulteriori caxxate

              Io non parlo di gente che va in palestra e sale sulle giostre..io parlo di gente che gareggia!!! trovami un PLer che gareggia con i guantini e ti bacio i piedi...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                ma che termini usi aho, non esiste
                interessante la seconda frase, ma hai fatto studi scientifici al riguardo?
                POSTACELI VAH...

                I guantini non li usano i powerlifter perchè "generalmente" anche tra i tanti che vanno in palestra a livello super amatoriale non vengono usati, non c'è quest'abitudine o magari l'80% della gente ci si trova male che ne so io - non ci sono tutte queste motivazioni tecniche che dici tu.
                per me è piu un discorso di "usi e costumi" - magari i powerlifter usano il magnesio pero

                Quoto per sottolineare le cose scoinvolgenti che sostieni. la cosa drammatica è che sono l'unico che ha postato qualcosa di serio e tu manco lo prendi in considerazione...
                contento te, contenti tutti
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

                  #83
                  te l'ho detto magari usa il magnesio pero ---
                  a noi non ce ne fotte un caxxo comunque dei power lifter, il discorso era generale, poi se tu l'hai portato dove volevi è un altro conto

                  comunque hai ragione tu tranquillo
                  però voglio gli studi scientifici postati qui sopra dai
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #84
                    Certo Che Ha Ragione L'ho Detto
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    Working...
                    X